La visualizzazione del video qui sopra dipende dai cookie di questo sito che hai accettato. Se non lo vedi correttamente clicca qui per cambiare le tue preferenze
Il test e i video regalo che ti ho promesso sono stati aggiornati e modificati nei contenuti, per aiutarti meglio nel percorso del benessere.
In questo video ti ho parlato del libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer” ma successivamente ho pubblicato il libro “Disintossicazione intestinale secondo il tuo biotipo Oberhammer”. Ti consiglio quindi di partire da quest’ultimo, per ottenere i migliori risultati.
PER ACQUISTARE IL LIBRO IN OFFERTA ➡️ CLICCA QUI
In questo video viene espresso il concetto che per una guarigione naturale occorre prima di tutto effettuare un processo di depurazione del corpo, per eliminare le scorie, le tossine che sono presenti all’interno dell’organismo.
In Naturopatia l’accumulo di scorie prende il nome di tossiemia, i cui campanelli di allarme sono:
- Problemi dermatologici
- Ritenzione idrica
- Infiammazioni ginecologiche
- Mal di testa
- Disturbi digestivi
- Dolori articolari
- Sistema immunitario debole
- Cattivi odori corporei
Ora, se queste tossine non sono troppe, il nostro organismo è in grado di eliminarle, perché mette in atto dei processi di depurazione e di eliminazione, attraverso i suoi organi emuntori (l’intestino, i reni, la pelle, i polmoni e il fegato).
Ma quando queste tossine sono in quantità eccessive, occorre effettuare un programma di disintossicazione, che non sia generico, ma peculiare per ogni biotipo Oberhammer, in quanto ognuno di essi accumula tossine differenti.
Nel video viene inoltre spiegata la differenza tra disintossicazione generale e disintossicazione intestinale con il biotipo. Quest’ultima è un metodo ancora più specifico della disintossicazione con i biotipi Oberhammer, in quanto occorre individuare prima il biotipo intestinale e si occupa dei disturbi intestinali.
Simona Oberhammer
Naturopata, autrice di best seller Mondadori
Ideatrice del metodo Biotipi Oberhammer