Dimagrire con la Disintossicazione secondo il Tuo Biotipo Oberhammer, SENZA DIETE!

PER ACQUISTARE IL LIBRO IN SCONTO ➡ CLICCA QUI

In questo video viene spiegato come dimagrire senza dieta. Questa parola dieta, oltre ad essere inefficace, evoca sensazioni negative e spiacevoli, poiché legate ad un contesto di privazioni.
Per dimagrire senza dieta occorre seguire in programma specifico e non generalizzato, che si basa su due elementi fondamentali:
• Il proprio biotipo
• Un programma di disintossicazione.
Per biotipo Oberhammer si intende un insieme di caratteristiche corporee e psichiche, che influenzano e determinano il comportamento alimentare, il proprio metabolismo, la risposta che ognuno di noi dà ai diversi programmi dimagranti, la produzione di tossine e scorie.
I biotipi Oberhammer sono quattro:
• Biotipo Aria
• Biotipo Acqua
• Biotipo Terra
• Biotipo Fuoco
Per perdere peso in maniera efficace, duratura e veloce è quindi fondamentale sapere a quale biotipo apparteniamo e, in base ad esso, seguire un programma personalizzato, accompagnato altresì da un processo di disintossicazione. La depurazione infatti facilita il processo di dimagrimento, velocizzandolo e rendendole duraturo. Bisogna considerare il dimagrimento non come una condizione in cui perdere peso, bensì un riequilibrio dell’organismo.

Simona Oberhammer
Naturopata, autrice di best seller Mondadori
Ideatrice del metodo Biotipi Oberhammer

Simona Oberhammer autrice Ginnastica Intima metodo Gymintima

Simona Oberhammer

Simona Oberhammer, la naturopata più famosa d’Italia, ha condotto i suoi studi e le sue ricerche internazionalmente e soprattutto negli Stati Uniti, in Germania e in Inghilterra, paesi dove la naturopatia è una scienza riconosciuta. Si è specializzata in nutrizione, bioterapie e idrocolonterapia negli USA. Dal suo percorso internazionale è nato il Sistema Naturopatia Oberhammer e i relativi metodi: Biotipi Oberhammer®, Disintossicazione Intestinale, Ginnastica Intima. Oltre alla naturopatia, Simona Oberhammer si dedica alle donne con il programma della Via Femminile per la realizzazione professionale e personale. È autrice di diversi libri editi da MONDADORI sul benessere diventati bestseller e tradotti in varie lingue ed è nota sul web grazie alle migliaia di persone che la seguono nei suoi video su YouTube, sui social network e sui suoi siti, dove le scrivono centinaia di commenti ogni giorno. Grazie al Biotipi Club mantiene una relazione online con gli appassionati del suo metodo.