METEORISMO e PANCIA GONFIA: come risolverli definitivamente con la Disintossicazione intestinale

  PER ACQUISTARE IL LIBRO IN OFFERTA ➡️ CLICCA QUI In questo video si parla di meteorismo, un disturbo davvero fastidioso e difficile da risolvere, che peggiora la qualità della vita. Il meteorismo può essere momentaneo (occasionale) o cronico (ostinato). Inoltre distinguiamo tre livelli del meteorismo in base all’intensità di questo disturbo: lieve; media; grave. … Leggi tutto

STITICHEZZA: come risolverla definitivamente con la Disintossicazione Intestinale (senza lassativi)

PER ACQUISTARE IL LIBRO IN OFFERTA ➡️ CLICCA QUI In questo video si parla di stitichezza, un disturbo davvero fastidioso e difficile da risolvere, che peggiora la qualità della vita. La stitichezza può essere momentanea (occasionale) o cronica (ostinata). Inoltre distinguiamo tre livelli della stitichezza in base all’intensità di questo disturbo: lieve; media; grave. Uno … Leggi tutto

Dimagrire con la Disintossicazione secondo il Tuo Biotipo Oberhammer, SENZA DIETE!

In questo video viene spiegato come dimagrire senza dieta. Questa parola dieta, oltre ad essere inefficace, evoca sensazioni negative e spiacevoli, poiché legate ad un contesto di privazioni.
Per dimagrire senza dieta occorre seguire in programma specifico e non generalizzato, che si basa su due elementi fondamentali:
✅ Il proprio biotipo
✅ Un programma di disintossicazione.
Per biotipo Oberhammer si intende un insieme di caratteristiche corporee e psichiche, che influenzano e determinano il comportamento alimentare, il proprio metabolismo, la risposta che ognuno di noi dà ai diversi programmi dimagranti, la produzione di tossine e scorie.
I biotipi Oberhammer sono quattro:
• Biotipo Aria
• Biotipo Acqua
• Biotipo Terra
• Biotipo Fuoco
Per perdere peso in maniera efficace, duratura e veloce è quindi fondamentale sapere a quale biotipo apparteniamo e, in base ad esso, seguire un programma personalizzato, accompagnato altresì da un processo di disintossicazione. La depurazione infatti facilita il processo di dimagrimento, velocizzandolo e rendendole duraturo. Bisogna considerare il dimagrimento non come una condizione in cui perdere peso, bensì un riequilibrio dell’organismo.

Simona Oberhammer
Naturopata, autrice di best seller Mondadori
Ideatrice del metodo Biotipi Oberhammer

Disintossicazione con il tuo biotipo Oberhammer. La depurazione come non l’hai mai conosciuta

In questo video viene espresso il concetto che per una guarigione naturale occorre prima di tutto effettuare un processo di depurazione del corpo, per eliminare le scorie, le tossine che sono presenti all’interno dell’organismo.
In Naturopatia l’accumulo di scorie prende il nome di tossiemia, i cui campanelli di allarme sono:
✅ Problemi dermatologici
✅ Ritenzione idrica
✅ Infiammazioni ginecologiche
✅ Mal di testa
✅ Disturbi digestivi
✅ Dolori articolari
✅ Sistema immunitario debole
✅ Cattivi odori corporei
Ora, se queste tossine non sono troppe, il nostro organismo è in grado di eliminarle, perché mette in atto dei processi di depurazione e di eliminazione, attraverso i suoi organi emuntori (l’intestino, i reni, la pelle, i polmoni e il fegato).
Ma quando queste tossine sono in quantità eccessive, occorre effettuare un programma di disintossicazione, che non sia generico, ma peculiare per ogni biotipo Oberhammer, in quanto ognuno di essi accumula tossine differenti.
Nel video viene inoltre spiegata la differenza tra disintossicazione generale e disintossicazione intestinale con il biotipo. Quest’ultima è un metodo ancora più specifico della disintossicazione con i biotipi Oberhammer, in quanto occorre individuare prima il biotipo intestinale e si occupa dei disturbi intestinali.

Simona Oberhammer
Naturopata, autrice di best seller Mondadori
Ideatrice del metodo Biotipi Oberhammer

Disintossicazione intestinale: risolvere colite, stitichezza, cistite, candida e tanto altro

I GRANDI BENEFICI DELLA DISINTOSSICAZIONE INTESTINALE
Quando si intraprende la disintossicazione intestinale i benefici sono numerosissimi. L’organismo si libera dalle scorie e dalle tossine che lo affaticano e molte malattie scompaiono: il corpo, una volta liberato dai sovraccarichi, ritorna in salute. Qualsiasi intervento naturopatico, se effettuato da un terapeuta competente prevede come prima fase una disintossicazione intestinale: è il cardine di qualsiasi terapia naturale. Solo successivamente si procede con eventuali altri interventi. Spesso però non sono nemmeno necessari.
La disintossicazione intestinale aiuta per:
✅ I disturbi dell’intestino: stitichezza, colite, disbiosi, sindrome da colon irritabile, emorroidi, meteorismo
✅ I disturbi urologici: cistite, infiammazione delle vie urinarie
✅ I disturbi ginecologici: vaginite, candida
✅ I disturbi dell’apparato osteoarticolare: reumatismi e artrosi
✅ I disturbi dell’apparato cutaneo: dermatiti, eczemi, acne, brufoli
✅ L’affaticamento epatico
✅ Il dolore in generale
✅ La debolezza del sistema immunitario
✅ Lo smaltimento di sostanze tossiche quali farmaci, chemioterapia, inquinanti ambientali e del cibo
✅ Ridurre e snellire la pancia
✅ Un nuovo senso di leggerezza e purezza

Simona Oberhammer
Naturopata, autrice di best seller Mondadori
Ideatrice del metodo Biotipi Oberhammer

Un aiuto per stitichezza, colite, gonfiore addominale, candida, cistite,colon irritabile, mestruazioni dolorose,meteorismo, emicrania, insonnia e tanti altri disturbi.