Stop agli estremismi della salute con la regola 80 – 20

PER ACQUISTARE IL LIBRO IN OFFERTA ➡️ CLICCA QUI

In questo video viene spiegata la regola dell’80 – 20 e cioè mangiare per l’80% delle volte in maniera sana e per il 20% invece in un modo più libero, in base alle proprie voglie e desideri.

Questa regola si basa sul concetto che gli estremismi non fanno bene all’organismo e alla sua salute. Anzi, qualche concessione, senza però esagerare, ci permette di raggiungere dei risultati più soddisfacenti, anche perché un regime rigido porta ad avere maggiori problemi di digestione.

Ma alla base di un organismo sano deve necessariamente esserci una disintossicazione adeguata ed efficiente, grazie alla quale è possibile eliminare le scorie, le impurità che non fanno altro che appesantire il nostro corpo.

È fondamentale che tale processo di depurazione sia effettuato non in maniera generica ma in base al proprio Biotipo. I Biotipi Oberhammer sono 4: Biotipo Aria, Biotipo Acqua, Biotipo Terra e Biotipo Fuoco. Individuare il proprio è semplicissimo: basta fare un test online completamente gratuito.

Simona Oberhammer
Naturopata, autrice di best seller Mondadori
Ideatrice del metodo Biotipi Oberhammer

Simona Oberhammer autrice Ginnastica Intima metodo Gymintima

Simona Oberhammer

Simona Oberhammer, la naturopata più famosa d’Italia, ha condotto i suoi studi e le sue ricerche internazionalmente e soprattutto negli Stati Uniti, in Germania e in Inghilterra, paesi dove la naturopatia è una scienza riconosciuta. Si è specializzata in nutrizione, bioterapie e idrocolonterapia negli USA. Dal suo percorso internazionale è nato il Sistema Naturopatia Oberhammer e i relativi metodi: Biotipi Oberhammer®, Disintossicazione Intestinale, Ginnastica Intima. Oltre alla naturopatia, Simona Oberhammer si dedica alle donne con il programma della Via Femminile per la realizzazione professionale e personale. È autrice di diversi libri editi da MONDADORI sul benessere diventati bestseller e tradotti in varie lingue ed è nota sul web grazie alle migliaia di persone che la seguono nei suoi video su YouTube, sui social network e sui suoi siti, dove le scrivono centinaia di commenti ogni giorno. Grazie al Biotipi Club mantiene una relazione online con gli appassionati del suo metodo.