Stop agli estremismi della salute con la regola 80 – 20

In questo video viene spiegata la regola dell’80 – 20 e cioè mangiare per l’80% delle volte in maniera sana e per il 20% invece in un modo più libero, in base alle proprie voglie e desideri.
Questa regola si basa sul concetto che gli estremismi non fanno bene all’organismo e alla sua salute. Anzi, qualche concessione, senza però esagerare, ci permette di raggiungere dei risultati più soddisfacenti, anche perché un regime rigido porta ad avere maggiori problemi di digestione.
Ma alla base di un organismo sano deve necessariamente esserci una disintossicazione adeguata ed efficiente, grazie alla quale è possibile eliminare le scorie, le impurità che non fanno altro che appesantire il nostro corpo.

Benefici e pericoli delle FIBRE dei cereali: evitare colon irritabile, stitichezza e altri disturbi

Ciao, sono Simona Oberhammer, autrice del bestseller Mondadori “Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer” e in questo video ti spiego come mangiare la fibra dei cereali, evitando i danni, quindi ottenendo i benefici ed evitando i danni, per esempio quello del colon irritabile ma anche altri danni che può portare una fibra mangiata in modo sconsiderato. E poi ti do quattro consigli pratici da applicare da subito per proteggerti e per ottenere i migliori risultati.