Pesce: 10 benefici più tre trucchi per renderlo più sano

PER ACQUISTARE IL LIBRO IN OFFERTA ➡️ CLICCA QUI

In questo video si parla del pesce, che rappresenta la proteina animale più sana, e dei suoi benefici.
Ne vengono appunto individuati 10:
✅ aiuta a mantenere la linea
✅ è facilmente digeribile e assimilabile;
✅ riduce le rughe;
✅ protegge il cuore e l’apparato cardiovascolare:
✅ aiuta la tiroide:
✅ tonificail cuore;
✅ rinforza le ossa;
✅ favorisce la memoria e lo sviluppo del cervello;
✅ migliora l’umore;
✅ aiuta il sonno.

Ma per ottenere tutti i benefici elencati sopra, occorre seguire delle semplici regole o trucchi. Il primo è di non cuocere mai il pesce ad alte temperature, poiché gli Omega 3 in esso contenuti, possono trasformarsi in grassi nocivi. Il secondo trucco suggerisce di mangiare il pesce regolarmente ma in piccoli quantitativi e il terzo consiglia di non usare oli che contengono Omega 6 per condirlo.
Inoltre non bisogna dimenticare di variare il pesce e di consumarlo in base al proprio biotipo. I biotipi Oberhammer sono 4 e più precisamentew:
✅ Aria o cortisolico
✅ Acqua o vasopressonico
✅ Terra o somatotropinico
✅ Fuoco o adrenalinico.

Simona Oberhammer
Naturopata, autrice di best seller Mondadori
Ideatrice del metodo Biotipi Oberhammer

Simona Oberhammer autrice Ginnastica Intima metodo Gymintima

Simona Oberhammer

Simona Oberhammer, la naturopata più famosa d’Italia, ha condotto i suoi studi e le sue ricerche internazionalmente e soprattutto negli Stati Uniti, in Germania e in Inghilterra, paesi dove la naturopatia è una scienza riconosciuta. Si è specializzata in nutrizione, bioterapie e idrocolonterapia negli USA. Dal suo percorso internazionale è nato il Sistema Naturopatia Oberhammer e i relativi metodi: Biotipi Oberhammer®, Disintossicazione Intestinale, Ginnastica Intima. Oltre alla naturopatia, Simona Oberhammer si dedica alle donne con il programma della Via Femminile per la realizzazione professionale e personale. È autrice di diversi libri editi da MONDADORI sul benessere diventati bestseller e tradotti in varie lingue ed è nota sul web grazie alle migliaia di persone che la seguono nei suoi video su YouTube, sui social network e sui suoi siti, dove le scrivono centinaia di commenti ogni giorno. Grazie al Biotipi Club mantiene una relazione online con gli appassionati del suo metodo.