Insalata in busta: come evitare i rischi e come consumarla

PER ACQUISTARE IL LIBRO IN OFFERTA ➡️ CLICCA QUI

Questo video si occupa delle insalate in busta e se è opportuno consumarle.

È indubbia la comodità che deriva dal loro utilizzo, anche se bisogna tenere presente anche alcuni aspetti negativi e cioè:

  1. la perdita di nutrienti
  2. il costo maggiore rispetto all’insalata fresca.

Inoltre, per procedere ad un acquisto ottimale, occorre seguire questi consigli:

  1. non interrompere la catena del freddo
  2. controllare che le confezioni siano ben sigillate
  3. verificare che non vi siano foglioline annerite
  4. leggere bene le etichette
  5. controllare la data di scadenza.

In ogni caso è opportuno non utilizzarle regolarmente ma solo quando si ha fretta e seguire le indicazioni specifiche per ogni Biotipo Oberhammer.

Simona Oberhammer
Naturopata, autrice di best seller Mondadori
Ideatrice del metodo Biotipi Oberhammer

Simona Oberhammer autrice Ginnastica Intima metodo Gymintima

Simona Oberhammer

Simona Oberhammer, la naturopata più famosa d’Italia, ha condotto i suoi studi e le sue ricerche internazionalmente e soprattutto negli Stati Uniti, in Germania e in Inghilterra, paesi dove la naturopatia è una scienza riconosciuta. Si è specializzata in nutrizione, bioterapie e idrocolonterapia negli USA. Dal suo percorso internazionale è nato il Sistema Naturopatia Oberhammer e i relativi metodi: Biotipi Oberhammer®, Disintossicazione Intestinale, Ginnastica Intima. Oltre alla naturopatia, Simona Oberhammer si dedica alle donne con il programma della Via Femminile per la realizzazione professionale e personale. È autrice di diversi libri editi da MONDADORI sul benessere diventati bestseller e tradotti in varie lingue ed è nota sul web grazie alle migliaia di persone che la seguono nei suoi video su YouTube, sui social network e sui suoi siti, dove le scrivono centinaia di commenti ogni giorno. Grazie al Biotipi Club mantiene una relazione online con gli appassionati del suo metodo.