Carne: benefici e pericoli + 6 trucchi

La visualizzazione del video qui sopra dipende dai cookie di questo sito che hai accettato. Se non lo vedi correttamente clicca qui per cambiare le tue preferenze

Il test e i video regalo che ti ho promesso sono stati aggiornati e modificati nei contenuti, per aiutarti meglio nel percorso del benessere.

In questo video ti ho parlato del libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer” ma successivamente ho pubblicato il libro “Disintossicazione intestinale secondo il tuo biotipo Oberhammer”. Ti consiglio quindi di partire da quest’ultimo, per ottenere i migliori risultati.
PER ACQUISTARE IL LIBRO IN OFFERTA ➡️ CLICCA QUI

Questo video tratta un argomento un po’ controverso, cioè il consumo della carne, i benefici di questo alimento e i suoi pericoli.
I benefici sono:
✅ La carne contiene proteine nobili, cioè è ricca di aminoacidi essenziali.
✅ La carne è un’ottima fonte di ferro eme altamente biodisponibile.
✅ La carne è ricca di vitamina B12, essenziale per mantenersi in salute.
✅ La carne è ricca di zinco, fondamentale per un corretto funzionamento ormonale, e selenio, un antiossidante naturale che contrasta l’azione dei radicali liberi.
✅ La carne è ricca di sostanze utili per la perdita di peso, come per esempio la creatina che stimola l’aumento di energia, l’acido linoleico capace di favorire l’aumento della massa muscolare e la perdita di grasso.

Ma il consumo della carne ha anche 10 pericoli da non sottovalutare e cioè:
⛔️ È all’ultimo livello del ciclo di inquinamento;
⛔️ È soggetta all’allevamento intensivo;
⛔️ Contiene inquinanti;
⛔️ È ricca di grassi saturi;
⛔️ Può affaticare i reni e le vie urinarie;
⛔️ Può affaticare il cuore e l’apparato circolatorio;
⛔️ È segnalata come causa di cancro;
⛔️ Può aumentare l’infiammazione;
⛔️ Può essere causa di parassiti;
⛔️ È una fonte proteica costosa per l’ambiente.

I consigli da seguire nel consumo della carne sono:
1. Consumarne poca;
2. È bene abbinarla a grossi quantitativi di verdure crude e cotte;
3. Consumarla con degli antiossidanti;
4. Non mangiare mai le parti bruciate;
5. Evitare di consumare la carne poco cotta e cruda;
6. Proteggersi da batteri e parassiti;
7. Mangiare la carne in base al proprio biotipo.

 

Simona Oberhammer
Naturopata, autrice di best seller Mondadori
Ideatrice del metodo Biotipi Oberhammer

 

 

Simona Oberhammer autrice Ginnastica Intima metodo Gymintima

Simona Oberhammer

Simona Oberhammer, la naturopata più famosa d’Italia, ha condotto i suoi studi e le sue ricerche internazionalmente e soprattutto negli Stati Uniti, in Germania e in Inghilterra, paesi dove la naturopatia è una scienza riconosciuta. Si è specializzata in nutrizione, bioterapie e idrocolonterapia negli USA. Dal suo percorso internazionale è nato il Sistema Naturopatia Oberhammer e i relativi metodi: Biotipi Oberhammer®, Disintossicazione Intestinale metodo Oberhammer®, Ginnastica Intima metodo Gymintima®. Oltre alla naturopatia, Simona Oberhammer si dedica alle donne con il programma della Via Femminile per la realizzazione professionale e personale. È autrice di diversi libri editi da MONDADORI sul benessere diventati bestseller e tradotti in varie lingue ed è nota sul web grazie alle migliaia di persone che la seguono nei suoi video su YouTube, sui social network e sui suoi siti, dove le scrivono centinaia di commenti ogni giorno. Grazie al Biotipi Club mantiene una relazione online con gli appassionati del suo metodo.