STANCHEZZA CRONICA: non mi sentivo padrona della mia vita prima di conoscere il metodo Oberhammer

*Non possiamo garantire a tutti lo stesso risultato, poichè la reazione dipende dall’individuo*

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

SE HAI GIÀ FATTO IL TEST…
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni su come abbonarti al mio esclusivo Club.

SE DEVI ANCORA FARE IL TEST…
Clicca il link qui sotto per andare al test.
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni sul mio esclusivo Biotipi Club.

Trascrizione del video per non udenti

Ciao a tutti, mi chiamo Violante e sono un’insegnante.
Io ho sofferto per 10 anni di fatica cronica ed è stato un disturbo invalidante, veramente. Mi portava dei crolli improvvisi, mancanza di energia totale, sia fisica che mentale, con conseguente bisogno di aiuto anche nelle attività più semplici.
Io non mi sentivo più padrona della mia vita, ero come imprigionata in un corpo che non era più il mio, ho vissuto per 10 anni appunto come una persona anziana malata, avevo un’autonomia di poche ore al giorno, dopodiché il resto era il nulla, l’inattività completa e il bisogno di aiuto in tutto. Questo mi portava ad essere frustrata, senza speranze per il futuro, incerta su tutto e avevo perso anche la gioia di vivere.
Ho provato tantissime terapie alternative, soprattutto appunto con la medicina alternativa, perché ero molto attratta da questo tipo di medicina.
Ho provato la medicina tradizionale cinese, l’omeopatia, l’agopuntura, la riflessologia plantare, l’ozonoterapia e tantissimi integratori. Ma tutte queste terapie, chi più chi meno, hanno avuto un breve effetto, breve e superficiale. Però appunto dopo brevissimo tempo io tornavo da capo a dodici, quindi mi è costato un enorme sacrificio di tempo e di soldi per avere nessun risultato tangibile.
Da quando seguo il metodo di Simona, è cambiato tutto. Innanzitutto Simona è la persona che mi segue più da vicino nonostante non mi abbia mai visto, ma mi segue molto meglio di tutti i medici precedenti.
Mi sta aiutando nel senso che adesso sono una persona normale, sono tornata ad avere una vita normale e per esempio quando mi stanco non mi sento più male come prima. E dico “sono stanca, però sono normale. Mi riposo e poi mi sento bene”. Mentre prima non era così, il riposo non mi serviva, ci volevano giorni e giorni e giorni per recuperare una minima energia. Quindi adesso sono felice, sono gioiosa, mi sento seguita bene, da una persona competente, affidabile e che mi da delle spiegazioni accurate e semplici, meglio di così!
Il Club è semplicissimo, anche per persone che come me non hanno delle competenze informatiche vere e proprie. È semplice, è anche bello da seguire e completo e facile nelle schede, nelle liste degli alimenti, è tutto molto fruibile e alla portata di tutti. E poi è anche piacevole perché offre per esempio delle ricette gustose, molto semplici da eseguire, quindi io lo consiglio a tutti veramente, è fatto per tutti. E poi un’altra cosa è che si può usufruire dei suoi contenuti in qualunque momento, quindi rispetta il ritmo di vita di ciascuno. Io lo consiglierei a tutti e lo consiglio a tutti, innanzitutto a chi sta bene, affinché continui a stare bene e a stare meglio e non vada incontro a delle malattie tremende come è successo a me e poi a chi sta male affinché possa trovare una vera guarigione.
Saluto tutti e un carissimo saluto con affetto a Simona e un grazie di cuore.

Trascrizione del video per non udenti