RITENZIONE IDRICA e FOLLICOLITE: una guarigione facile

*Non possiamo garantire a tutti lo stesso risultato, poichè la reazione dipende dall’individuo*

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

SE HAI GIÀ FATTO IL TEST…
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni su come abbonarti al mio esclusivo Club.

SE DEVI ANCORA FARE IL TEST…
Clicca il link qui sotto per andare al test.
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni sul mio esclusivo Biotipi Club.

Trascrizione del video per non udenti

Ciao a tutti, mi chiamo Romina e sono un’educatrice. Grazie a Biotipi Club sono riuscita a risolvere un problema che per me era importante, cioè quello della pelle. Fin da adolescente ho sofferto di follicolite e di ritenzione idrica per colpa un po’ anche della mia vita sedentaria. La cosa che mi infastidiva di più in assoluto era come appariva la mia pelle, ovvero, spenta, poi anche tutti questi puntini rossi, mi facevano sentire a disagio, la pelle era violacea, spesso le gambe, soprattutto l’inverno erano gonfie e soprattutto la ritenzione idrica anche l’estate soprattutto al mare dovermi esporre davanti agli altri o comunque sia in pubblico, mi faceva sentir a disagio anche perché vedevo soprattutto le altre ragazze che avevano una bella pelle liscia e io invece no.
Per risolvere questo disturbo ho cercato di drenare, di bere tanta acqua, per un periodo ho cercato di fare sport, però un po’ al tempo studiavo e quindi non è che avessi sempre tempo per andare in palestra. Quindi sono andata da un dottore, da un medico e mi sono fatta consigliare e sentire un po’ cosa poter fare per questo problema. Appunto a parte consigliarmi di bere molto, mi ha consigliato di utilizzare dei cosmetici, comunque delle creme apposta, apposite per questo tipo di problema, però effettivamente costavano un bel po’ comunque sia e quindi poi era una situazione che non potevo più di tanto sostenere.
Simona mi sta aiutando molto, grazie a Biotipi Club mi ha fatto sentire parte di un gruppo, quindi già il fatto di poter condividere questi problemi con altre persone non mi ha fatto sentire sola e soprattutto mi ha fatto capire che questo problema non era impossibile da risolvere, bastava semplicemente capire che tipo di biotipo fossi e quindi adottare grazie ai suoi consigli la metodologia giusta.
Biotipi Club è semplice da utilizzare, è facile, è intuitivo, anche per le persone che non sono abituate ad utilizzare le nuove tecnologie e poi sono contenta perché è come avere un libro sempre a portata di mano, qualsiasi dubbio, qualsiasi cosa la posso comunque sempre rivedere tramite i video corsi che appunto sono sempre consultabili, oppure tramite le registrazioni, oppure adesso per esempio ho ricominciato a fare un po’ di sport anche in palestra è carino perché si può comunque tramite le cuffie ascoltare l’audio. Le ricette sono innovative e sono sfiziose e sinceramente ho anche imparato a mangiare soprattutto meglio e questo assolutamente ha aiutato la mia situazione.
Lo sento di consigliare a chiunque, secondo me non ci sono limiti di età, soprattutto a chi vuole sentirsi bene, affrontare come dice Simona la malattia in modo facile e sicuramente questa cosa, come è successa a me, può aiutare chiunque a risolvere i propri problemi.
Un saluto a tutti e grazie mille a Simona.

Trascrizione del video per non udenti