METEORISMO: con il metodo Biotipi Oberhammer non devo più slacciare i pantaloni

*Non possiamo garantire a tutti lo stesso risultato, poichè la reazione dipende dall’individuo*

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

SE HAI GIÀ FATTO IL TEST…
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni su come abbonarti al mio esclusivo Club.

SE DEVI ANCORA FARE IL TEST…
Clicca il link qui sotto per andare al test.
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni sul mio esclusivo Biotipi Club.

Trascrizione del video per non udenti

Il mio nome è Susanna e di lavoro sono una collaboratrice all’integrazione scolastica per bambini in difficoltà.
Soffrivo moltissimo di meteorismo, avevo sempre questa pancia gonfia come se avessi mangiato chissà quanto, anche dopo aver mangiato solo un’insalatina, come ho sentito dire tante volte nei video a Simona. Pensavo di avere un’alimentazione corretta e abbastanza sana.
Chiaramente mi infastidiva sempre questo senso di gonfiore che comunque mi creava anche disagio anche quando dopo una pizzata, dopo una cena, subito, dovevo comunque slacciarmi i pantaloni e non vivevo bene insomma qualsiasi situazione né a casa né fuori.
Poi con la menopausa facevo, devo dire, un po’ fatica a tenere il peso sotto controllo pur mangiando molto poco.
Sono stata in farmacia e ho chiesto qualcosa per questo gonfiore, per questo meteorismo e ho preso per diverso tempo il carbone vegetale.
Poi ho provato con delle tisane e però non avendo trovato nessun rimedio. E poi cercando su internet perché cerco sempre di informarmi, di vedere se c’era qualcosa, ho trovato un giorno un video di Simona Oberhammer e da lì ho cominciato a seguirla.
Da quando ho scoperto appunto uno dei suoi video, poi ho comprato il suo libro, anche quello dell’acqua e limone, e poco dopo insomma leggendo questi libri e cominciando a mettere in pratica questi consigli che lei dava, poi mi sono anche iscritta a Biotipi Club, che seguo ormai da quattro mesi e ho imparato che delle cose che mangiavo che pensavo mi facessero bene, per il mio biotipo invece è completamente sbagliato e ho trovato assolutamente grandissimi benefici e devo dire che mi si è aperto un mondo che non conoscevo.
Da quando ho cominciato a seguire Simona, comunque in famiglia io sto adottando anche per il mio compagno, che lui è un altro biotipo rispetto al mio e comunque tutti e due praticamente ci riconosciamo perfettamente in questi due biotipi diversi. Anche il mio compagno che sta seguendo le indicazioni leggendo e ascoltando i video di Simona, anche lui assolutamente sta molto meglio.
Allora, è molto semplice, appunto come dice sempre Simona nei suoi video, quello che lei ama di più fare è che i consigli che lei da siano veloci, siano pratici, perché effettivamente con la vita quotidiana che abbiamo di lavoro e di tante cose, il fatto di avere delle diete rigide da seguire, delle cose troppo complicate da fare, questo è molto demotivante. Invece, devo dire che con i consigli di Simona, anche non soltanto il fatto di leggerli ma anche di ascoltarla, perché ascoltando almeno per quanto mi riguarda, io riesco a catturare un po’ di più, ad avere un po’ più attenzione, piuttosto che non dovermi mettere a leggere tante cose. Ho seguito tantissimi consigli e anche le ricette che comunque da come consiglio praticamente le ho provate e le sto facendo tutte.
Una volta organizzato quello che serve per determinati piatti che la cuoca consiglia, sono veramente velocissimi da fare e oltretutto anche buoni.
Allora io mi sento di consigliarlo a tutti, almeno di provare, perché è veramente facile. Ti si apre un mondo che non conoscevi e questo è veramente quello che io cercavo, che tante persone probabilmente cercano perché non tutto quello che fa bene a una persona, può fare bene ad un’altra persona, perché viene sempre detto “fai questo perché vedrai che ti farà bene”, però magari lo faccio io e non ho nessun risultato.

Trascrizione del video per non udenti