Greta: Risultati da subito contro GONFIORI, FLATULENZA, AEROFAGIA e difficoltà DIGESTIVE

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

SE HAI GIÀ FATTO IL TEST…
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni su come abbonarti al mio esclusivo Club.

SE DEVI ANCORA FARE IL TEST…
Clicca il link qui sotto per andare al test.
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni sul mio esclusivo Biotipi Club.

 

Trascrizione del video per non udenti
Mi chiamo Greta, sono una naturopata. Il disturbo per cui mi sono approcciata al mondo di Simona è stato un grave morbo di Crohn, che mi ha distrutto praticamente tutto l’apparato gastrointestinale. Il disturbo maggiore, a parte il drastico calo di peso, perché ho perso 20 chili in quanto non riuscivo più ad assimilare niente, era che appunto le evacuazioni erano irregolari, non assimilavo più niente di cibo, dolori lancinanti all’intestino, gonfiori, flatulenza, aerofagia, difficoltà anche digestive. E quindi ho voluto insomma approcciarmi a Simona in quanto questo fastidio ormai era diventato insopportabile. Ho provato infatti nel frattempo tantissimi rimedi, dai medicinali, rimedi naturali, perché poi, quando ho scoperto il mondo della Naturopatia, mi sono approcciata anche a quelli. Ho provato di tutto, ma il disturbo non migliorava. Oltretutto anche i problemi di peso cominciavano ad essere molto seri. Mi sono anche approcciata a nutrizionisti, endocrinologi, ma la cosa non si risolveva.
Ho provato allora a iscrivermi a Biotipi Club in quanto avendo letto il libro di Simona, trovavo in lei insomma un modo di agire e anche di approcciarsi che mi rispecchiava molto. Mi sono iscritta quindi a Biotipi Club e i risultati sono stati evidenti fin da subito. Allora, innanzitutto le evacuazioni regolarissime, minore difficoltà digestiva. Il gonfiore pian piano quello si è attenuato, ma il risultato maggiore di cui veramente ringrazio Simona è che sono riuscita a recuperare sette chili. Sono ancora tuttora sottopeso, perché sto proseguendo col programma di Simona e vedo che il corpo assimila tantissimo e sono contentissima.
La pancia è molto meno gonfia, ma soprattutto ho maggiore energia. Dormire di notte, più anche tranquillità, più calma, più voglia di mangiare, percepire maggiormente il sapore, il gusto del cibo, assimilarlo per me è stato veramente una gioia immensa, ecco, poter vedere che il corpo finalmente, dopo ben 13 anni, ebbene sì, dopo ben 13 anni il corpo reagisce.
Per quanto riguarda Biotipi Club, è molto facile, è facilissimo. È un programma veramente fantastico. Ogni mese non vedo l’ora di ascoltare Simona e non solo per quanto riguarda il mio biotipo, ma anche per quanto riguarda il biotipo degli altri, poiché posso utilizzare insomma queste informazioni per aiutare la famiglia e le persone che conosco. Infatti ogni mese mi stampo le schede, mi sono creata i mie faldoni, biotipo Aria, biotipo Fuoco, perché veramente è fantastico, ma soprattutto anche il modo che Simona ha di esporsi ti crea già con la sua voce e con il suo modo di parlare tranquillità e ti fa già sentire come se lei fosse sempre lì presente con te. Quindi è veramente una persona fantastica e lo consiglio a tutti, cosa che sto facendo costantemente giorno per giorno. Quando vedo persone in difficoltà consiglio veramente innanzitutto di leggere i libri di Simona e di iscriversi a Biotipi Club, perché è un aiuto e un sostegno senza il quale veramente, soprattutto per noi occidentali, non possiamo farne a meno, ecco.
Saluto Simona, le mando un grande abbraccio. Mi piacerebbe molto conoscerla, poiché, come ho detto, essendo naturopata anch’io ma avendo molta difficoltà qui in Italia a lavorare, vorrei potere insomma conoscere anche lei di persona e poter apprendere ancora di più, perché è veramente una persona eccezionale.
Trascrizione del video per non udenti
[fbcomments]