Giulia: con Biotipi Club ho risolto disturbi INTIMI e INTESTINALI e abbandonato le diete estreme

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

Sono Giulia e sono conduttore di respiro circolare. Avevo alcuni problemi a livello intestinale e a livello intimo diciamo, che non riuscivo a risolvere in nessun modo e quindi ero sempre alla ricerca di o diete o comunque rimedi naturali che mi aiutassero appunto a sistemare queste cose.

Ho provato alcune diete senza, diete senza quello e diete senza quell’altro e alcuni rimedi soprattutto naturali, in realtà non sono molto per il farmaco e quindi non avevo ancora provato metodi farmacologici, però metodi insomma naturali, che però benefici al momento e poi dopo nella durata non duravano insomma, ecco, non c’era la durata del miglioramento.

Continuavo a seguire diete che mi vietavano categorie di alimenti, intere categorie di alimenti, non so, no al crudo per esempio nel mio caso, no al glutine, no ai dolci mai, a nessun tipo di dolcificante, che va bene, insomma però ogni tanto qualcosina che uno ha anche voglia di concedersi, che nell’immediato avevano un effetto. Quindi i primi 15 – 20 giorni avevo dei miglioramenti, però solitamente dopo i 20 giorni i sintomi ritornavano tali e quali a prima o comunque appena reintroducevo qualcosa ciao. Il malessere, il disturbo proprio quotidiano e sapere che quel disturbo non deve esserci, cioè in una situazione di equilibrio del corpo quello è un disturbo che non deve esserci, fastidio proprio a livello quotidiano, pruriti, insomma cose proprio fastidiose, ecco. Quindici giorni, due settimane i primi miglioramenti. Sono arrivata al libro di Simona da Facebook e diciamo che la prima impressione è stata subito positiva, appunto dopo il libro sono entrata subito in Biotipi Club e in Biotipi Club appunto ho trovato un sacco di argomentazioni aggiuntive al libro ovviamente, che mi permettono di essere più completa nello svolgimento del mio programma, quindi è assolutamente ottimo.

Le tabelle sono molto comode, perché comunque si stampano, le posso stampare, le metto in cucina e ho sempre il promemoria. Poi i webinar di Simona devo dire che sono veramente molto completi e quindi nei webinar trovo veramente tante tante indicazioni utili.

All’inizio la prima sensazione che quando Simona descrive nel libro che c’è qualcosa in me di sbagliato. E invece descrivendo lei i Biotipi, ho sentito proprio una sensazione di tranquillità: okay, vado bene, vado bene così. E sapere che ci sono persone come me è bello, è rincuorante, ecco. Se sei in compagnia, no, è sentirsi meno soli, ecco, mi sento meno sola. È comodissimo, facilissimo, è molto intuitivo, semplice, è tutto al suo posto. E quindi, sì, anche le faq, la sezione faq è molto utile, secondo me, perché comunque si trovano tante risposte, appunto risposte sul metodo e quindi anche il video generale sul metodo Biotipi è molto comodo. Sì, chiarissime,  sì, sì, assolutamente. Chiarissime, c’è tutto insomma, molto esplicative, non lascia niente al caso, ad interpretazioni. Molto chiare, sì.

Veramente adesso le sto proponendo a tutti, almeno di leggere il libro, perché ovviamente è il primo passo e poi fare lo step successivo, però a tutti in questo momento. Vedo che proprio raggruppa tantissimi piccoli problemi che hanno le persone e quando leggo magari vedo che tante cose potrebbero essere già sistemate con il metodo dei Biotipi. Grazie.

Trascrizione del video per non udenti

Commenta con Facebook