25 anni di DISTURBI ALIMENTARI: l’incredibile storia di Imma

*Non possiamo garantire a tutti lo stesso risultato, poichè la reazione dipende dall’individuo*

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

SE HAI GIÀ FATTO IL TEST…
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni su come abbonarti al mio esclusivo Club.

SE DEVI ANCORA FARE IL TEST…
Clicca il link qui sotto per andare al test.
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni sul mio esclusivo Biotipi Club.

Trascrizione del video per non udenti

Ciao, mi chiamo Imma e sono napoletana, ma vivo in Svizzera da sei anni.
Sono un operatore socio sanitario, lavoro in una casa di riposo e sono molto molto fiera e orgogliosa di fare questo video e portare la mia testimonianza.
Io ho sofferto per 25 anni di disturbi alimentari e quindi potete immaginare il calvario che il mio corpo ha dovuto subire con il cibo e da circa un anno e mezzo ho iniziato un percorso di crescita personale. Ovviamente un percorso di crescita personale deve abbinarsi anche a un percorso che approccia un nuovo rapporto con il cibo.
Sì, perché comunque per me il cibo è un rapporto. Io grazie all’amore che sta nascendo di nuovo per il cibo sono guarita. Questo lo devo anche al metodo di Simona, perché pian piano con i suoi video, con la sua voce, con i suoi insegnamenti, è riuscita a farmi innamorare di nuovo del cibo. Sono molto emozionata nell’esporre appunto la storia della mia vita, perché ritengo che il conoscere il cibo, conoscere il bene che ci può fare, sia il primo passo verso il riacquistare la propria libertà, perché essere in salute per me significa essere liberi. Io mi sono liberata di un fardello veramente enorme che mi sono portata per 25 anni.
Ovviamente con tutto ciò che ho imparato grazie al Biotipi Club e ai suggerimenti di Simona, ho regolarizzato il mio intestino, praticamente io andavo in bagno ogni quattro o cinque giorni e adesso invece vado tutti i giorni, sto imparando ricette nuove e ho preso forza e coraggio per portare avanti il mio progetto di sensibilizzazione nei riguardi dei disturbi alimentari.
Mi sento di consigliarlo a tutti, infatti ho intenzione di portare il metodo di Simona nel mio progetto, se lei sarà d’accordo e niente, spero di vedervi presto, un abbraccio e un bacio. Ciao!

Trascrizione del video per non udenti