Opinioni di Stefania su Biotipi Club di Simona Oberhammer

PER SAPERNE DI PIU’ ➡ CLICCA QUI

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

SE HAI GIÀ FATTO IL TEST…
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni su come abbonarti al mio esclusivo Club.

SE DEVI ANCORA FARE IL TEST…
Clicca il link qui sotto per andare al test.
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni sul mio esclusivo Biotipi Club.
CLICCA QUI

 

Trascrizione del video per non udenti

Mi chiamo Stefania e insegno, ho 46 anni. Allora, io con il metodo Oberhammer e in particolare grazie all’iscrizione al Club ho risolto tutta una serie di problemi che avevo riguardo alla digestione. Soffrivo di sindrome del colon irritabile e quindi dopo ogni pasto provavo un senso di appesantimento, bruciore di stomaco, gonfiore. Ogni volta che si presentavano queste problematiche assumevo quei classici farmaci che risolvono il sintomo, ma non affrontano il problema che sta alla radice. Quindi poi, ogni volta che riprendevo a mangiare, quei sintomi si ripresentavano. Da quando sono iscritta al Club e ho iniziato a seguire tutta una serie di indicazioni, la situazione è assolutamente migliorata. Ho imparato poi grazie al metodo e al Club. Ho un’intossicazione che è causata da alimentazione non corretta, grazie al metodo, io questi problemi sono riuscita ad affrontarli.

Il metodo Oberhammer è diventato la mia bussola, è diventato il mio metodo per orientarmi e alimentarmi in un modo corretto per me, infatti poi il metodo è anche non generico, ma specifico per ogni biotipo. Quindi non si tratta di rinunciare agli alimenti, ma di saperli assumere nei modi e nei tempi corretti.

Il Club e il metodo anche sono semplicissimi da utilizzare e ho avuto enormi benefici. I primi benefici si hanno praticamente dall’utilizzo dei primi accorgimenti.

Io li consiglierò a tutti. Io ho due figlie di 12 e 14 anni, alle quali applico il metodo, loro lo stanno apprendendo e questo lo considero un investimento, un capitale sul loro futuro benessere, sulla loro futura educazione al benessere, che non è solo un benessere fisico, ma è anche proprio un’armonia generale. Una volta che si apprendono queste metodologie diventano tue. Non si tratta di diete restrittive o di indicazioni su quantità, dosi, ricette particolari, ma si tratta di indicazioni appunto orientative, per cui sono semplicissime da utilizzare e una volta apprese sono tue, quindi applicarle è facile e soprattutto produce immediati risultati.

Ringrazio Simona per il suo fantastico lavoro e auguro buon metodo a tutti quanti.

Commenta con Facebook