Simonetta. Risolto RITENZIONE IDRICA e GAMBE GONFIE: Biotipi Club ormai è “il mio metodo”

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

SE HAI GIÀ FATTO IL TEST…
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni su come abbonarti al mio esclusivo Club.

SE DEVI ANCORA FARE IL TEST…
Clicca il link qui sotto per andare al test.
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni sul mio esclusivo Biotipi Club.

Trascrizione del video per non udenti

Ciao a tutti, mi chiamo Simonetta e sono una mamma e una casalinga. Io soffrivo di ritenzione idrica e di gambe gonfie e il mio fastidio principale era di avere le gambe molto pesanti e soprattutto anche esteticamente la figura ne risultava un po’ appesantita nella parte inferiore, non potendomi mettere mai dei vestiti, in quanto le taglie erano nettamente diverse nella parte superiore e in quella inferiore. Ho provato tantissime soluzioni e soprattutto diete drastiche e anche degli integratori naturali. La conseguenza è che la dieta era solamente un sacrificio, in quanto dimagrivo solamente sempre nella parte superiore e mai in quella inferiore. Invece, per quanto riguarda gli integratori ho speso solamente i miei soldi e il mio tempo, non avevo avuto neanche nessun effetto utile.

Quando ho scoperto il libro di Simona sono stata contentissima, perché lei parlava praticamente di me e del mio disturbo e di com’ero io e di tutto quello che avevo fatto e che era frustrante e mortificante, perché pensavo di essere io che non andava, pensavo che c’era qualcosa in me. E quindi avevo ormai perso tutte le speranze.

Quando sono entrata in Biotipi Club è stato come avere un mondo a portata di mano, un mondo che  per qualsiasi dubbio, per qualsiasi incertezza aveva la soluzione al riguardo. Biotipi Club è semplicissimo da usare, è molto intuitivo, è semplice e per le persone che non masticano bene diciamo la tecnologia è molto facile e si può usare tranquillamente. Ci sono dei menù che ti portano sui video, sui nuovi video di Simona e ogni volta anche le e-mail ti indicano se ci sono dei nuovi video e nuove ricette. Anche le ricette sono molto facili e i prodotti sono tutti reperibili.

Lo consiglio a tutti, lo consiglio a tutti indistintamente. L’ho già consigliato in famiglia, applicano il mio metodo, il metodo di Simona ormai è il mio metodo. Mia mamma, mio papà e i miei figli, mio marito, ormai Simona è una di famiglia.

Saluto Simona e la ringrazio tantissimo per essere entrata nella mia vita. Arrivederci.

Trascrizione del video per non udenti

Commenta con Facebook