Nadia: disturbi GASTROINTESTINALI: nessuna cura è riuscita prima di Biotipi Club

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

SE HAI GIÀ FATTO IL TEST…
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni su come abbonarti al mio esclusivo Club.

SE DEVI ANCORA FARE IL TEST…
Clicca il link qui sotto per andare al test.
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni sul mio esclusivo Biotipi Club.

 

Trascrizione del video per non udenti
Ciao a tutti. Io mi chiamo Nadia e sono Biotipo Aria. Io ho sempre avuto problemi gastrointestinali, alle vie respiratorie e solo iniziando a seguire anche le prime regole fondamentali di Simona ho ripreso a star bene.
Io ero arrivata in questi ultimi anni ad avere una stitichezza che ho sempre avuto, ma era peggiorata notevolmente per colpa di diete ad esclusione che avevo fatto o cure con farmaci. Quindi, solo seguendo Simona con queste sue prime regole, sono riuscita a stare bene e ad averlo saputo prima, avrei potuto evitare gastroscopie, colonscopie, perché comunque io anche escludendo alcuni alimenti, dove magari inizialmente poteva sembrare che stessi meglio, ho iniziato a peggiorare la mia condizione. Quindi molto preoccupata in quanto io riuscivo ad andare in bagno solo una volta a settimana e quindi ero proprio bloccatissima, sono sicura che se avessi continuato ancora per qualche anno a vivere così, mi sarebbe venuta sicuramente qualche brutta malattia, perché è inevitabile, se tu continui ad avere il corpo intasato e intossicato, qualcosa purtroppo viene.
Consiglio a tutti di vedere i benefici che già le prime iniziali regole possono apportare. Seguire Simona e i suoi consigli è la via giusta per ritornare a vivere in modo sereno, stando bene, perché lei sa guidare, capire, in base al nostro biotipo, cos’è più giusto fare sia come alimentazione, come rilassamento, perché come ci conosce lei non ci conoscerà mai nessuno. Nessun dottore – e ne ho visitati tanti – nessuna cura – e ne ho fatte tante – è riuscita mai a darmi dei benefici.
Vi consiglio di leggere il libro, perché avrete sicuramente come me la sensazione che sia lei a prendervi per mano, la Simona. Saprà stupirvi nel vedere come sa conoscervi e quindi consigliare per ogni biotipo come mangiare, come e quando mangiare, ad esempio lo sport più indicato, il rilassamento che è più consigliato. Tante cose anche di noi stessi che magari sotto sotto più o meno sappiamo ma non capiamo, lei ce le saprà spiegare on una semplicità pazzesca. Ad esempio, io come biotipo Aria ho sempre avuto freddo e avevo anche vergogna di mettermi tre o quattro maglioni uno sopra l’altro e invece è scoperto che è proprio di mia natura. Quindi adesso son tranquilla e bon. Per noi biotipi Aria, ad esempio, mangiare troppa verdura cruda specialmente alla sera o bere roba fredda può essere dannosa; mangiare integrale, che noi proprio che siamo forse tra i più stitici dei vari biotipi, mangiando però queste cose, possiamo forse addirittura peggiorare. Quindi troppo integrale, troppa verdura possono peggiorare. Invece le mode dicono che bisognerebbe mangiarla per riuscire a fare funzionare l’intestino.
Trascrizione del video per non udenti
Quindi Simona spiegherà molto bene nei dettagli, con precisione e con basi anche scientifiche tutte queste cose. Quindi abbiate molta fiducia in lei, seguite i suoi consigli, perché io li chiamo proprio consigli, non sono né regole, né restrizioni. Lei riuscirà con calma, giorno dopo giorno ad introdurvi in uno stile di vita che vi farà stare meglio e più voi starete meglio e più avrete voglia di continuare, perché non c’è niente di poter stare bene. Poi anche l’umore migliora. Io ad esempio, quando avevo ‘ste famose diete ad esclusione, non volevo neanche più uscire a mangiare, andare con i parenti, amici fuori, perché avevo paura di non poter mangiare più quello, che magari non c’era quello, che ero costretta a mangiare altro e non è più vivere, quello è un sopravvivere. Invece lei è stato il mio angelo custode, quella che è venuta e mi ha salvato la vita e penso la salverà anche a tanti alti di voi. Quindi provate ad ascoltare i suoi consigli, a comprare il suo libro e vedrete che, come dice lei, dedicare un po’ di tempo alla vostra salute piuttosto che doverne dedicarne molto di più alla vostra malattia. Ricordatevelo, questa è la cosa che fa la differenza.

Commenta con Facebook