Opinioni di Maria su Biotipi Club di Simona Oberhammer

PER SAPERNE DI PIU’ ➡ CLICCA QUI

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

SE HAI GIÀ FATTO IL TEST…
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni su come abbonarti al mio esclusivo Club.

SE DEVI ANCORA FARE IL TEST…
Clicca il link qui sotto per andare al test.
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni sul mio esclusivo Biotipi Club.
CLICCA QUI

 

Trascrizione del video per non udenti

Io mi chiamo Maria e faccio l’impiegata. Avevo il raffreddore dall’inverno fino all’estate e non passava. Soffrivo un po’ di mal di testa, non dormivo mai una notte intera. Mi svegliavo sempre di notte per andare in bagno. Ero irritabile, la pancia gonfia, pelle secca, capelli crespi. Poi soffrivo della candidosi. Seguo tutto quello che viene fuori sull’alimentazione, compro tutti i libri, guardo alimenti, integratori, anni, anni di rinunce, di non mangiare gli alimenti no, di mangiare solo gli alimenti sì. Ho cambiato le mie abitudini alimentari, ma soltanto su che cosa mangiare. Poi tu hai cominciato ad insegnarci non solo che cosa mangiare, ma anche come ed è quello che fa differenza.

Biotipi Club mi aiuta a mangiare tutto quello che mi piace in modo corretto, così sto bene, sto veramente bene. Ho molta più energia, riesco a fare sport con tranquillità, un anno fa mi stancavo molto prima, non riuscivo a tenere una lezione, quindi sto molto meglio.

Il Biotipi Club lo consiglio a tutti, lo consiglio a quelli che hanno qualche problema, perché lo possono facilmente risolvere seguendo i tuoi consigli, consigli di purificazione soprattutto, è la prima cosa e poi mangiando in modo corretto, mangiando praticamente quasi tutto. Il bello è che tu non ci spieghi di rinunciare alle cose. Tu ci fai introdurre gli alimenti nuovi magari o di più alimenti, un certo tipo di alimenti e quelli fanno sì che non hai più voglia di quegli alimenti che non ti fanno bene. Infatti io bevevo tanti caffè e poi pian pianino non mi piace più caffè. Lo bevo, sì, una volta tanto, ma proprio quando ne ho voglia, perché ne ho voglia e sono molto contenta.

Poi soffrivo della candidosi. Certo, mi piace fare da mangiare, mi piace da mangiare, soprattutto i dolci mi piacciono tantissimo. Adesso mi piacciono molto meno, sarà perché mangio in modo diverso e lo zucchero proprio non mi piace più.

Ti ringrazio moltissimo per tutto quello che fai. Sei veramente da ammirare perché lo fai e fai stare bene tanta gente, la cosa più bella che si può fare come lavoro scegliere un lavoro che fa contenta, che fa mettere in salute tante persone è davvero davvero bello, i miei complimenti. Grazie perché sei la mia amica anche se non lo sai. Ti saluto, spero anche di vederti presto. Ciao.

Commenta con Facebook