Opinioni di Kerstin su Biotipi Club di Simona Oberhammer

PER SAPERNE DI PIU’ ➡ CLICCA QUI

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

SE HAI GIÀ FATTO IL TEST…
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni su come abbonarti al mio esclusivo Club.

SE DEVI ANCORA FARE IL TEST…
Clicca il link qui sotto per andare al test.
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni sul mio esclusivo Biotipi Club.
CLICCA QUI

Trascrizione del video per non udenti

Io sono Kerstin e lavoro in una casa vinicola in Svizzera. Otto ore di sonno mi ci volevano perché sennò ero intrattabile, soprattutto anche a pranzo dovevo sempre vedere cosa mangiavo, sennò al pomeriggio non rendevo, ero sconcentrata sul lavoro, andare al ristorante era un disastro, perché stavo male subito, avevo gonfiori, coliche, ecc., non vedevo l’ora di andare a casa e queste sono tutte cose che anche se si va ad una festa, eh, insomma ti rovinano la festa, non solo la giornata. Adesso, dopo un po’ che pratico, mi sono accorta subito che tante cose adesso le posso reintegrare, posso mangiarle senza avere subito reazioni devastanti.

Ah, pochissimi. Io mi sono accorta forse già dopo la terza mattina, ho visto cambiamenti subito, ho ridotto le ore di sonno, ero attiva, proprio più concentrata durante il giorno. Ero più vitale, meno stanca e non avevo quei cali per esempio dopo pranzo che si dormiva in piedi. Tante cose mi son sparite subito.

Tanti prodotti che poi magari per una mia amica andavano bene, per me non andavano bene, perché mi rendevano troppo aggressiva, non dormivo più oppure stitica e dico: “Non potete dire che questo prodotto va bene per tutti”. Essendo intollerante e poi togliendoli ero sempre più intollerante a un sacco di cose.

A me piace tanto appunto questo dei quattro Biotipi perché cioè proprio l’individuo che viene preso per quello che è e non come un numero.

Allora, io ho provato tante cose. La cosa che mi dispiace di più è che in tantissime cose lo noti subito che dietro c’è la vendita. Vogliono vendere i loro prodotti e poi ti vendono un prodotto che dicono che guarisce tutto e io in queste cose non ho mai creduto tanto. Un po’ le ho provate, però poi le ho lasciate, insomma non mi convincevano e poi alla fine su mille cose erano un sacco di soldi e tutte queste cose qua a me non piacciono.

Su Biotipi Club io lo trovo bello, interessante, perché si è seguiti. Hai delle domande, hai le cose specifiche, hai comunque come un accompagnamento durante poi i prossimi mesi e quelli che ho avuto finora.

Ah, la adoro!

Io avevo sempre l’idea: “Ah, se non faccio tutto, non fa effetto”. Eppure mi sono accorta che ho sbagliato alcune cose delle ricette, perché non le avevo capite, però mi ha fatto effetto lo stesso e questo mi ha convinto ancora di più. Dico okay, allora anche quel poco però mi ha fatto un enorme effetto lo stesso.

È difficile dirlo perché sono utili tutti. Il video perché a me piace ascoltare, perché ho poco tempo e allora ascoltando intanto che faccio altro, mi fa guadagnare un po’ di tempo. Però dopo tutte le schede da stampare, infatti io le ho riordinate nel mio classatore, perché le voglio poi anche dare ai miei figli. Posso prendere appunti. Insomma è una cosa che ti rimane molto chiara. Ti entra prima o poi e ti dà veramente il concetto che lei vuoi trasmettere.

Io lo consiglierei a tutto il mondo sinceramente, perché conosco talmente tanta gente che ha problemi digestivi, che soffre di insonnia, che ha dolori dappertutto. Di conseguenza fatelo tutti perché io lo trovo il top.

Trascrizione del video per non udenti

Commenta con Facebook