Opinioni di Enrico, dirigente, su Biotipi Club di Simona Oberhammer

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

SE HAI GIÀ FATTO IL TEST…
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni su come abbonarti al mio esclusivo Club.

SE DEVI ANCORA FARE IL TEST…
Clicca il link qui sotto per andare al test.
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni sul mio esclusivo Biotipi Club.

 

Trascrizione del video per non udenti

Enrico Arioni. Le coliche addominali mi colpivano generalmente dopo pranzo o dopo cena e al di là del dolore forte il problema era che erano molto invalidanti, perché mi potevano colpire in qualunque momento della giornata, certamente al di fuori anche dell’ambito familiare, quindi con tutti i problemi annessi e connessi.

Ricordo che lo scorso agosto ero su una vetta delle Alpi Marittime e ho avuto un accenno di colica che mi ha spaventato tantissimo, perché dovevo scendere 4 ore di discesa e quindi l’invalidità che ne consegue conseguentemente alla colica.

Sono 30 anni che mi curo, abbiamo cercato con l’omeopatia di sedare, però in realtà non abbiamo mai individuato la causa. Io avevo capito che c’era una produzione abnorme di gas, che successivamente scatenava queste coliche. Ho provato qualche dieta alimentare faidate. Quindi tanta frutta e verdura, però in realtà non siamo mai riusciti ad individuare la causa principale e pertanto riuscivamo momentaneamente a sedare. Poi è chiaro che io quando nel giugno scorso ho scoperto Simona e ho comprato il libro, mi ricordo che lo ritirai il sabato mattina e il sabato pomeriggio lo avevo finito, 390 pagine e mi ero riscoperto che ero un biotipo Aria al 99.9 percento, che la produzione abnorme di gas era dovuta alla fibre e all’uso tra l’altro scriteriato che facevo delle verdure dell’orto o non dell’orto e avere gradualmente utilizzato le verdure specifiche, che poi Simona nel Biotipi Club mi ha indicato, le zuppe e le tisane detox hanno trasformato la mia vita ad una vita più regolare. Mi ha illuminato.

A me piace moltissimo anche nel biotipi Club la modalità con cui lei mensilmente ci spiega i vari argomenti, ci dà il tempo di metabolizzarli, di comprenderli, di applicarli e quindi veramente mi ha cambiato il modo di vivere.

Direi è estremamente semplice proprio perché le modalità con cui Simona con i suoi video e le sue tabelle è una modalità che dà il tempo di metabolizzarle, di comprenderle e di applicarle. È una modalità che può essere utilizzata da tutti, perché è estremamente semplice.

Io ne ho parlato con tutti i familiari, i vicini, gli amici, alcuni hanno proprio già il libro, qualcuno è entrato nel Biotipi Club, perché mi hanno visto con entusiasmo che diffondo il verbo, no? Anche perché io sono perfettamente convinto che il motto “fa che il cibo sia la tua medicina” e quindi il modo corretto di alimentarsi sia la tua medicina sia effettivamente un motto che dovremmo tutti avere in testa.

Ciao amici e grazie Simona.

Trascrizione del video per non udenti

Commenta con Facebook