Emilia: STITICHEZZA, pensavo che il mio intestino fosse morto invece bastava poco con Biotipi Club

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

SE HAI GIÀ FATTO IL TEST…
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni su come abbonarti al mio esclusivo Club.

SE DEVI ANCORA FARE IL TEST…
Clicca il link qui sotto per andare al test.
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni sul mio esclusivo Biotipi Club.

 

Trascrizione del video per non udenti
Ciao, mi chiamo Emilia. Sono una casalinga, ho lavorato tanti anni in ufficio
Soffrivo di un problema grandissimo per me: la stitichezza, un problema che mi rendeva nervosa, un problema che mi dava tantissimi disturbi e soprattutto mi metteva spesso in imbarazzo.
Un giorno per puro caso ho visto un video di Simona, ho comprato il libro, immediatamente mi sono iscritta al Club. Mi trovo molto bene, la mia vita è letteralmente cambiata. Io pensavo che il mio intestino veramente fosse morto. Addirittura ho pensato di avere qualche malattia grave. È da quando ho 18 anni che ho questo problema.
Ho cominciato a seguire i suoi consigli veramente semplici, perché io sono sempre stata molto attenta all’alimentazione, tante cose le sapevo. Sapevo che bisogna mangiare tanta frutta, tanta verdura. Sapevo che bisogna diminuire la quantità di carne, ma non sapevo come in realtà mangiare, come in realtà trattare il cibo come una medicina. E questo veramente l’ho imparato semplicemente, ponendo delle piccole variazioni a quello che era la mia quotidianità.
Sono tre mesi che sono nel Club e già vedo un grandissimo miglioramento: la mia pancia si sta sgonfiando, il mio intestino si sta riprendendo, ma si sta riprendendo dopo anni e anni e anni di sofferenza, anni in cui oltre al grande sacrificio di stare attenta a quello che mangi, ecc., ecc., lassativi, soldi che dovevo spendere continuamente, rinunce, perché poi si rischia anche di rinunciare parecchio a tutto, perché sai che se vai a fare un viaggio, hai questo problema. Mi è capitato di andare in vacanza e tornare dopo 15 giorni senza essermi scaricata, cose dell’altro mondo.
Ora invece, con piccoli cambiamenti alle mie abitudini quotidiane, sto migliorando. Il mio intestino si sta riprendendo – questo è molto importante – in modo semplice, in modo chiaro. La Simona riesce a darmi dei consigli, ma addirittura delle ricette che io metto in pratica, che sono tra l’altro squisite e tante cose che lei mi suggerisce io mi rendevo conto che erano vere, che sono vere. Ecco perché sono sicura che il biotipo corrisponde realmente a quello che lei dice, perché io adoro le cose bollenti, le cose calde, io sono un tipo Aria e le mi dice: “Hai bisogno di cose calde”. Quindi questa è un’ulteriore prova, è un’ulteriore conferma che effettivamente c’ha azzeccato, effettivamente il suo metodo è importante, effettivamente il suo metodo è reale. Quindi, sì, io mi sento proprio di consigliarlo a chi ha qualche problema nella sua vita, se non altro è un imparare continuamente delle pratiche che sono semplicissime da attuare. Si ottengono risultati veramente col minimo sforzo. Ecco perché io lo consiglio a tutti.
Ora vi saluto, vi do un arrivederci a presto e grazie dell’attenzione. Arrivederci.
Trascrizione del video per non udenti

Commenta con Facebook