Opinioni di Elena su Biotipi Club di Simona Oberhammer

PER SAPERNE DI PIU’ ➡ CLICCA QUI

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

SE HAI GIÀ FATTO IL TEST…
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni su come abbonarti al mio esclusivo Club.

SE DEVI ANCORA FARE IL TEST…
Clicca il link qui sotto per andare al test.
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni sul mio esclusivo Biotipi Club.
CLICCA QUI

 

Trascrizione del video per non udenti

Io mi chiamo Elena e faccio la danzatrice, insegnante di danza e insegnante di Pilates. Il disturbo principale che ho risolto con Biotipi Club è il gonfiore alla pancia e una fame continua. Avevo sempre la pancia gonfia, la fame dopo 10 minuti – un quarto d’ora che avevo mangiato avevo già fame. E questo è stato bellissimo poter finalmente avere la pancia non gonfia e finalmente riuscire a stare tre ore dopo pranzo senza avere una fame incredibile. E in più sto anche migliorando una sciatalgia cronica, un dolore al nervo sciatico che ormai ho da 20 anni e piano piano vedo che sta migliorando. E di questo sono veramente molto contenta. Mi dava fastidio il non poter stare tranquillamente in mezzo alle persone e cercavo sempre di coprirmi la pancia, perché era proprio gonfia, sembravo incinta di 5 mesi, a volte 6 e questo mi metteva molto a disagio. E una difficoltà era quella che mi trovavo ad essere obbligata a seguire dei parametri. Mi sentivo in colpa e mi veniva l’ansia quando non seguivo correttamente le indicazioni che mi davano, che erano molto pressanti, ecco.

Per quanto riguarda il male alla sciatica, essendo donna, non potevo mettere i tacchi. E poi diciamo che il mio lavoro ne ha risentito tantissimo. Io ho creato la mia carriera sul dolore, ma se fossi stata meglio, sarebbe stato molto molto più semplice.

Io ho provato di tutto, credo di essere andata all’epoca li contavo, poi ho smesso, sono andata a contarne 35 tra medici e di tutto di più. È stato molto molto difficile. Era molto dispendioso, tanto tanto e con il mio lavoro faccio molta fatica, non ho uno stipendio fisso e comunque è sempre basso, per cui per me quella era una grandissima difficoltà.

Simona mi sta aiutando tantissimo, perché mi aiuta, mi aiuta a prendere in mano la mia vita. Mi dà delle indicazioni molto importanti per il mio biotipo e da cui io posso prendere senza avere l’ansia. Posso decidere da sola se quella cosa va bene per me oppure no, e sicuramente quello che mi dice lei va bene per me. È la prima volta nella mia vita in cui sento di potermi fidare di qualcuno. Ed è bellissimo quando ti risponde, quando risponde alle tue domande è meraviglioso. La prima volta che mi è successo mi sono proprio emozionata e questo vuol dire che è vero che lei legge le domande. Ah beh, questo è facilissimo. Io non sono un genio con il computer, con internet. anzi, diciamo che entro in uno stanza e spesso si spengono tutti i computer. No, sono veramente negata, per cui se è facile per me, è facile per tutti.

Direi a tutti, anche a quelli che stanno bene, perché comunque la qualità della vita migliora.

Commenta con Facebook