Il libro ‘Disintossicazione Intestinale secondo il tuo biotipo Oberhammer’

Con questo libro imparerai una verità che pochi conoscono, ma fondamentale per la tua salute: tutte le malattie cominciano nell’intestino, soprattutto nel colon.

Se questo organo è troppo carico di scorie – purtroppo nella maggior parte delle persone lo è anche se non lo sanno – è davvero difficile guarire non solo i disturbi intestinali, ma anche tante altre patologie. Un intestino carico di scorie è infatti una causa importante di problematiche quali stitichezza, meteorismo, colite, emorroidi ma anche di malattie quali candidosi, cistite, prostatite, alitosi, sinusite, problemi ginecologici e respiratori, debolezza del sistema immunitario, influenza, disturbi della pelle e anche invecchiamento.

C’è però una soluzione: la disintossicazione intestinale: una vera e propria scorciatoia verso la risoluzione dei tuoi disturbi.

Se c’è una massima esperta in materia è sicuramente Simona Oberhammer che, dopo essersi specializzata in naturopatia internazionalmente, per più di vent’anni ha portato migliaia di persone in aula per insegnare loro le tecniche naturali di disintossicazione intestinale.

Così la naturopata più famosa d’Italia, già autrice di successo di Guarigione naturale con i 4 Biotipi Oberhammer, in questo libro spiega perché c’è una forte correlazione tra la maggior parte delle malattie, non solo intestinali, e la necessità di depurare l’intestino e condivide le basi del suo metodo, illustrando con chiarezza i principi e il «protocollo base di disintossicazione intestinale dei 7 giorni», per cominciare da subito la depurazione, senza rinunce e secondo il proprio biotipo Oberhammer.

Impara il protocollo personalizzato dei 7 giorni per cominciare da subito a depurare il tuo intestino senza rinunce

Contiene l’accesso online a 3 regali gratuiti con l’autodiagnosi intestinale

Questo libro ti rivela che:

  • tutte le malattie cominciano dall’intestino: se non è sano è impossibile guarire veramente
  • l’intestino è oggi sovraccarico di tantissime scorie, anche nelle persone con regolarità intestinale
  • la disintossicazione intestinale è il primo e indispensabile passo per risolvere le malattie, non solo intestinali ma dell’intero organismo
  • quando disintossichi l’intestino percorri una scorciatoia verso la risoluzione dei tuoi disturbi
  • la disintossicazione intestinale è efficace solo se personalizzata secondo il tuo biotipo

Iscriviti alla lista di attesa per l'uscita del libro, ecco i benefici:

  • conoscerai in anteprima la data esatta del lancio del libro, per essere certo di partecipare insieme a me;
  • avrai la possibilità di accedere ad un regalo esclusivo che ho preparato solo per chi come te seguirà questo momento speciale.


Inoltre riceverai da subito email gratuite che ti svelano i primi segreti della disintossicazione intestinale naturale e personalizzata.

Inserisci il tuo Nome e il tuo indirizzo E-mail qui sotto

Spuntando la casella qui sopra acconsenti a ricevere le newsletter con i consigli gratuiti di salute naturale di Simona Oberhammer e proposte sui suoi metodi secondo queste condizioni (Privacy policy)