PREMESSA: se hai una domanda prima di tutto leggi qui
Ciao, sono Simona Oberhammer e se sei qui probabilmente hai una domanda a cui cerchi risposta. Innanzitutto ti do un caloroso benvenuto. Siccome ci tengo a darti risultati, per evitare che tu perda tempo, prima di tutto leggi la premessa, nei primi 3 riquadri arancioni, così sono sicura che otterrai la risposta adatta a te.
Le domande che arrivano sul mio sito, sui miei social o via mail sono centinaia ogni giorno quindi ecco come posso essere di aiuto.
Prima di tutto devo farti una premessa. Ci sono 3 capisaldi su cui si basa la Naturopatia Oberhammer. Eccoli.
- Se non ti pulisci non guarisci: la disintossicazione è un passo fondamentale per ottenere risultati velocemente.
- I programmi di benessere, per essere efficaci, non devono essere generici ma personalizzati. Il modo migliore per farlo è individuare il proprio biotipo. Clicca qui per accedere ai regali e fare il test >> .
- Naturale è sano solo se lo fai bene e senza estremismi.
Certe volte arrivano domande riguardo:
- all’impegnarsi tantissimo usando rimedi naturali senza prima disintossicare il corpo;
- a scelte alimentari estreme (per esempio abolire del tutto certe categorie di cibi);
- all’utilizzare rimedi strani provenienti da culture lontane a noi;
- al praticare programmi generici validi per tutti.
In questo caso, se hai domande o esigenze del genere, NON SEI NEL POSTO GIUSTO.
Dopo anni di studi, ricerche e migliaia di persone che ho seguito, sono fermamente convinta che se non depuri prima di tutto il corpo, se non fai le cose giuste per il tuo biotipo, se scegli rimedi complicati impieghi molto più tempo e fai molta più fatica. Inoltre se cerchi di risolvere i tuoi disturbi con gli estremismi puoi anche farti del male. Quindi, se vuoi tutto questo smetti di leggere questa pagina e cerca chi può offrirtelo. Di certo non sono io.
IL MIO LIBRO PIU’ IMPORTANTE
Se vuoi conoscere le basi del mio metodo di naturopatia ho scritto per te un intero libro che riassume i principi e le tecniche che da anni danno risultati notevoli a migliaia di persone. Questo libro contiene informazioni e contenuti che provengono da una mia esperienza di 23 anni.
Il titolo del libro è “Disintossicazione Intestinale secondo il tuo biotipo Oberhammer” edizioni Mondadori.
Cliccando sul link qui sotto puoi trovare maggiori informazioni sui contenuti e i commenti delle persone che lo hanno letto.
Disintossicazione Intestinale secondo il tuo biotipo Oberhammer
DOMANDE CHE CHIEDONO UNA RIPETIZIONE
La maggior parte delle persone chiede cose che sono già presenti e ben spiegate nei miei video e nei miei libri. Le chiedono perché non guardano il video fino alla fine o non leggono attentamente il libro.
Voglio essere sincera con te: io sono una professionista che produce non solo materiale a pagamento ma mette a disposizione anche tantissimo materiale gratuito (i miei video e i miei articoli), o con un investimento minimo (i miei libri contengono contenuti ad altissimo valore che provengono dai miei corsi più esclusivi).
Quindi sebbene mi faccia piacere essere di aiuto alle persone, NON voglio però essere utilizzata a proprio piacimento, per ripetizioni di quanto è già stato detto. Né io né il mio staff.
Se dovessi rispondere a tutte le domande online non mi basterebbero 8 ore al giorno per farlo. Dovrei smettere di lavorare e come credo non riusciresti tu a vivere senza un lavoro, non ci riesco nemmeno io.
Perciò, se la tua domanda non riceve risposta significa che è contenuta nei miei video e nei miei libri che sono tutti spiegati con grande precisione e ricchezza di dettagli per quanto riguarda i benefici, le modalità di applicazione e anche le controindicazioni.
Ci sono, per esempio, domande di persone che mi scrivono dicendo che hanno assunto acqua e limone con la gastrite o con il reflusso e hanno avuto bruciori. Ma nei miei video che offro in modo del tutto gratuito e nel mio libro è spiegata dettagliatamente una ricetta alternativa da usare in questo caso. Perciò se cominci ad applicare i miei metodi senza consultare bene il materiale che io produco gratuitamente per te con tanto impegno e fatica e poi pretendi che io risponda alle tue domande, ti dico subito una cosa: non lo farò.
Perché?
Perché io mi impegno ad offrire alle persone rimedi selezionatissimi ed efficaci, in base alla mia regola del “Poco ma ottimo” ma chiedo che il materiale che metto a disposizione venga consultato con cura.
Se ritieni che le mie spiegazioni siano troppo lunghe e dettagliate e non vuoi dedicare un po’ di tempo per apprendere rimedi che ti serviranno per sempre, il mio consiglio è uno solo: non sono la persona giusta per te quindi è meglio che tu vada altrove.
La fuori, in giro per il web, sulle riviste, sui canali televisivi è pieno di soluzioni sommarie: ti dicono in 5 – 10 minuti cosa fare. Ti elencano in modo riassuntivo tecniche generiche e ti danno miriade di piccoli consigli descritti brevemente per questo e quello.
Mi dispiace dover essere molto franca ma io non credo in questo approccio.
Perché la naturopatia non è un gioco ma è una cosa seria. Non è vero che “siccome è naturale” non ha controindicazioni.
Io quindi non sono disposta a diventare complice di scelte avventate.
Credo nelle persone che vogliono fare per il loro benessere poche cose selezionate e adatte a loro ma che vogliono farle bene.
Voglio persone che preferiscono dedicare qualche ora del loro tempo ad apprendere tecniche efficacissime e veloci da applicare con cura per sempre, evitando ogni controindicazione, anziché persone frettolose che applicano e poi si fanno del male di continuo.
Perciò se anche tu credi nel mio tipo di approccio continua a leggere questa pagina e sono sicura che troverai le risposte che cerchi. Ho tanti contenuti da offrirti. Diversamente ti consiglio di abbandonare questo sito e di cercare sul web altri materiali sul benessere che siano consoni alle tue esigenze. Oppure di trovare professionisti seri che siano disponibili a rispondere a tutte le tue domande senza che tu impieghi un po’ del tuo tempo per leggere prima tutte le informazioni preziose che mettono per te gratuitamente a disposizione.
Dedica un po’ di tempo alla tua salute altrimenti sarai costretto a dedicarne molto di più alla malattia.
Simona Oberhammer
DOMANDE SULLE CASISTICHE PERSONALI
Ogni giorno centinaia di persone mi scrivono raccontandomi la loro situazione personale e i loro disturbi (come si fa quando si fa a fare una visita a pagamento da un professionista) e mi chiedono un parere.
Ora ho per te 2 domande:
Prima domanda: ti fideresti di un professionista che legge la tua situazione personale senza poter indagare dove necessario e poi ti da una risposta? Credo proprio che tu abbia risposto di NO, che in questo modo non è possibile avere un valido parere. Se invece hai risposto SI fai attenzione perché se ti basi su un parere così ricevuto potresti andare incontro a pericoli perché non può essere professionale.
Seconda domanda: se tu lavori 8 ore al giorno, come la maggior parte delle persone fa, e percepisci ovviamente il tuo stipendio saresti disposto a lavorare quelle 8 ore gratuitamente senza percepire alcun stipendio? Immagino che nella maggior parte dei casi la risposta sia NO, che non è possibile, perché un lavoro è indispensabile per tutti. Ecco, allora non capisco come centinaia di persone ogni giorno mi scrivano descrivendo in lunghe mail la loro situazione personale terminando con la frase “Confido in una risposta”. Quindi è sottinteso che io dovrei smettere di lavorare per rispondere? A me non basterebbero 8 ore al giorno per leggere con attenzione tutto quello che mi viene scritto e dare una risposta. Oltretutto io considero il mio tempo molto prezioso perché una buona parte non è nemmeno dedicato al mio guadagno ma al creare contenuti gratuiti, o a bassissimo prezzo come un libro, che possano dare aiuto a tutti, soprattutto a chi non ha possibilità economiche.
Penso che dopo aver risposto a queste 2 semplici domande puoi trarre da solo le tue conclusioni: non è possibile risponderti a queste domande. Certe volte lo faccio sul sito, ma solo se le domande sono di interesse generale e quindi utili anche a tante altre persone. E non do ovviamente pareri specifici perché sarebbero approssimativi e poco seri.
DOMANDE SULLE VARIANTI E SULLE SPECIFICHE DEI MIEI METODI
Ricevo domande sull’applicazione dei miei metodi riguardo a casistiche particolari oppure sugli ampliamenti del metodo stesso. Per esempio:
- Ho un certo disturbo, come devo comportarmi?
- Come si fa un lavaggio intestinale?
- Quali sono le liste dei cereali (o altri cibi) adatti a ogni biotipo?
- Per i bambini va bene?
- Per gli anziani va bene?
- L’integratore che hai consigliato per me è controindicato, come lo sostituisco?
- Sono in menopausa, cosa faccio?
- Ecc.
Ecco la mia risposta.
Gratuitamente metto a disposizione informazioni generali che nella maggior parte dei casi offrono soluzioni efficaci.
Se non si applicano a te o sei vuoi sapere di più rispetto a tutto quello che metto a disposizione gratuitamente ci sono i miei video corsi oppure ci sono i miei corsi in aula, che richiedono un’iscrizione a pagamento.
Sono certa che mi comprendi: metto gratuitamente a disposizione tantissimo materiale ma oltre a un certo punto non mi è più possibile.
ECCO COSA POSSO FARE PER TE
Certe persone scrivono che il materiale sulla salute dovrebbe essere tutto gratuito. Ma non sanno quello che dicono. Immettere materiale gratuito sul web, se è di buona qualità, è costosissimo. Ci sono spese altissime per le riprese video, per i tecnici che gestiscono il sito, per la raccolta mail e l’invio di nuovi contenuti, per lo staff che supporta il tutto e per tante altre spese ancora che fanno parte di una lunghissima lista.
Quindi non riesco proprio a capire su quali basi queste persone facciamo l’affermazione che tutto il materiale deve essere gratuito. Se così fosse, sai cosa succederebbe? Che non ci sarebbe NESSUN tipo di materiale a disposizione. Perché produrlo costa. Costa davvero moltissimo.
Io in realtà ho pensato a tutti coloro che non possono permetterselo: ci sono i miei libri, ricchissimi di contenuti. E i miei video e articoli gratuiti, che continuamente offro.
Dopodiché ci devono essere anche dei contenuti a pagamento. Da qualche parte devono pur arrivare gli introiti per rendere possibile la creazione di tutto il materiale gratuito, altrimenti finisce tutto.
«Quindi se voglio sapere di più oltre a tutto quello che tu offri gratuitamente devo pagare?».
Si, non è possibile fare diversamente. Oppure affidati al tuo medico o a professionisti di tua fiducia (che immagino si faranno pagare anche loro) senza nemmeno darti gratuitamente tutto quello che io ti offro con grande piacere.
Se non ti accontento scegli chi preferisci o chi è più consono alle tue aspettative.
Io credo profondamente nel dare aiuto alle persone ma posso farlo solo fino al punto in cui riesco. Un lavoro lo devo avere anche io e la struttura che mi permette di diffondere online tutto il materiale gratuito con alti livelli di professionalità va pagata. Diversamente dovrei chiudere tutto e non è davvero il caso.
Quindi io offro volentieri una mano, ma non va preteso un braccio 😉
Non è possibile e nemmeno giusto.
Il mio lavoro di professionista si avvale del web. A parte i libri, i contenuti sono erogati online, le aree riservate sono online, le iscrizioni avvengono online.
Quindi posso interagire solo con chi ha le minime conoscenze di tecnologia per accedervi, cioè conosce le semplici nozioni per le operazioni base.
Se non hai queste semplici e minime conoscenze base puoi farti aiutare da qualcuno (partner, figli, amici).
MA NON ISCRIVERTI SE NON PENSI DI POTERE AVERE QUESTE CONDIZIONI
Il mio staff, seppur disponibile, non può aiutarti. Sarebbe impossibile insegnare a tutti ad utilizzare la tecnologia.
Bene, se hai letto quanto scritto sopra e sei disponibile ad accettare le condizioni del mio lavoro di professionista, queste sono le indicazioni per avere le risposte.
Qui sotto troverai una lista delle domande più frequenti. È divisa in grandi categorie per facilitarti l’accesso.
Clicca sulla categoria che ti interessa e si apriranno le varie domande.
Poi clicca sulla domanda e si aprirà la risposta.
Se non trovi la domanda a cui vorresti risposta:
- rileggi attentamente tutte le informazioni che trovi nella premessa qui sopra
- verifica con molta attenzione che la risposta non sia già presente nei titoli successivi
- solo dopo questo controllo, se sei sicuro di non aver trovato la risposta, clicca qui per inviare la tua richiesta
Modalità per scrivere la mail:
- indica nell’oggetto della mail il titolo della tua domanda
- nel corpo della mail riscrivi la tua domanda (se l’hai già fatta precedentemente va ripetuta perché, come potrai ben immaginare, non possiamo certo cercarla tra quelle inviate in passato)
- se si tratta di un problema tecnico, specifica esattamente il tipo di errore, il tipo di dispositivo utilizzato, il sistema operativo, il browser e se possibile invia uno screenshot o foto dell’errore. Senza queste informazioni lo staff non sarà in grado di aiutarti.
Succederà questo:
- Innanzitutto riceverai nuovamente una risposta automatica perché il sistema funziona in questo modo, ma tu ignorala.
- Dal momento in cui lo staff riceverà la mail, solo se la domanda non trova risposta nella premessa o nei titoli successivi, aggiornerà questa pagina con la tua domanda e la relativa risposta circa entro una settimana.
- Fai bene attenzione: lo staff non risponderà alla tua mail ma sarai tu che dopo una settimana dovrai ritornare in questa pagina per cercare la risposta (la pagina è suddivisa in argomenti ed è quindi molto facile trovare la sezione che può contenerla).
Nota 1: il mio staff legge TUTTE le mail quindi, se non trovi aggiornamenti, significa che la risposta era già presente nella pagina.
Nota 2: se la domanda è strettamente relativa a problemi di tipo amministrativo (rimborsi, difficoltà con il pagamento, informazioni su documenti fiscali ecc) riceverai risposta direttamente via email entro 3 giorni lavorativi.
Ti chiedo di scrivere gentilmente al mio staff. Certe volte le persone scrivono in modo perentorio e poco educato, come se sul web tutto gli fosse dovuto o non ci fosse nessuna regola di educazione. Devo dire che le persone che mi seguono sono di solito gentili ed educate e io questo lo apprezzo molto. Quindi penso che anche tu che ora mi stai leggendo sia una persona di questo tipo.
Alle persone scortesi o che pretendono che io e il mio staff siamo a loro disposizione in modo immotivato invece voglio sottolineare che:
- i video gratuiti sono degli omaggi offerti gentilmente, non qualcosa che spetta per qualche diritto;
- il mio lavoro viene erogato secondo le regole riportate nella PREMESSA: se non fossero d’accordo basta semplicemente abbandonare questo sito;
- l’educazione e la gentilezza è la prima regola del mio lavoro e la chiedo anche a chi si relaziona con me. Persone scortesi attorno a me non le voglio.
Cosa non fare. Evita di scrivere il tuo commento più volte in vari punti del sito. Non serve. I commenti vengono letti tutti.
DOMANDE SU SIMONA OBERHAMMER
Importante: se non hai letto la PREMESSA all’inizio non proseguire. Ritorna qui solo dopo averla letta
Le mie consulenze sono al momento chiuse perché non riesco a seguire nuove persone visto che la lista di attesa è lunghissima. In ogni caso i risultati migliori li offro con i video corsi sulla disintossicazione intestinale dove le persone imparano il mio metodo e lo possono applicare con facilità da soli nella sua completezza. Non credo che i prodotti naturali che consiglio durante una consulenza risolvano da soli i disturbi. Credo che i disturbi vengono risolti prima di tutto con uno stile di vita sano, non generico ma specifico per il proprio biotipo. E questo posso garantirlo all’interno dell’area riservata, nei video corsi di disintossicazione intestinale, dove guido le persone passo dopo passo ad apprendere alimentazione e rimedi specifici per il proprio biotipo, per disintossicare l’organismo e renderlo forte e capace di contrastare la malattia. Se invece tu che leggi stai cercando chi ti prescrive la pillola naturale per il tuo disturbo, ti consiglio di rivolgerti altrove. Non sono la professionista giusta perché nella mia esperienza ho visto troppe persone fallire in questa ricerca e trovarsi poi dipendenti da farmaci e interventi chirurgici.
Io chiedo di investire un po’ di tempo per la propria salute (diversamente si è costretti a investirne molto di più per la propria malattia). I miei programmi non richiedono nemmeno tempi lunghi perché seguono un principio fondamentale dei miei metodi, quello del “Poco ma ottimo”: non devi fare molto ma solo ciò che è davvero efficace e indicato per la tua tipologia.
Conoscere il proprio biotipo, cioè la propria tipologia fisica e psichica, è un passo fondamentale. Se non lo hai ancora fatto puoi fare qui il test e ricevere altri regali importanti per la tua situazione personale.
Clicca qui per scoprire i tuoi regali e fare il test >>
PUOI CONSIGLIARMI UN PROFESSIONISTA?
Qualcuno mi chiede se ci sono professionisti che seguono i miei metodi a cui rivolgersi. No, non ho abilitato professionisti. Ci vuole tempo per farlo e per ora lo dedico a produrre materiale che possa aiutare le migliaia di persone che seguono i miei metodi.
Altre indicazioni su professionisti validi non sono in grado di darle.
Incontri privati, telefonate private, risposte private alle mail, risposte private in facebook o messenger o altro non sono previste, considerate le migliaia e migliaia di persone che si rivolgono a me e che applicano i metodi della Naturopatia Oberhammer.
Penso che capirai bene che non sarebbe possibile.
Se vuoi collaborare con me o vuoi invitarmi a conferenze, ospitate televisive o radio o sei un giornalista e vuoi farmi un’intervista ti chiedo gentilmente di cliccare qui per inviarmi la tua proposta e la valuterò personalmente.
Importante: se non hai letto la PREMESSA all’inizio non proseguire. Ritorna qui solo dopo averla letta
I libri puoi trovarli in qualsiasi libreria perché sono editi da Mondadori.
Se invece vuoi acquistarli con lo sconto, puoi trovarli qui:
DISINTOSSICAZIONE INTESTINALE SECONDO IL TUO BIOTIPO OBERHAMMER – MONDADORI
Clicca qui per acquistare il libro “Disintossicazione Intestinale secondo il tuo biotipo Oberhammer >>
GUARIGIONE NATURALE CON I 4 BIOTIPI OBERHAMMER – MONDADORI
Clicca qui per acquistare il libro “Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer >>
DEPURATI CON ACQUA E LIMONE SECONDO IL TUO BIOTIPO OBERHAMMER – MONDADORI
Clicca qui per acquistare il libro “Depurati con Acqua e Limone secondo il tuo Biotipo Oberhammer” >>
GINNASTICA INTIMA PER DONNE
Clicca qui per acquistare il libro “Ginnastica Intima per Donne” >>
Il libro GINNASTICA INTIMA PER DONNE attualmente non è disponibile.
Riedizione MONDADORI prevista per il 2022
Altri miei libri sono al momento in rielaborazione e verranno ristampati in futuro. Non è al momento disponibile una data precisa.
Al momento non è disponibile una versione audio dei libri.
Puoi acquistare i libri online, sia inversione cartacea che per ebook reader da questi link:
DISINTOSSICAZIONE INTESTINALE SECONDO IL TUO BIOTIPO OBERHAMMER – MONDADORI
Clicca qui per acquistare il libro “Disintossicazione Intestainale secondo il tuo biotipo Oberhammer” >>
GUARIGIONE NATURALE CON I 4 BIOTIPI OBERHAMMER – MONDADORI
Clicca qui per acquistare il libro “Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer“ >>
DEPURATI CON ACQUA E LIMONE SECONDO IL TUO BIOTIPO OBERHAMMER – MONDADORI
Clicca qui per acquistare il libro “Depurati con Acqua e Limone secondo il tuo Biotipo Oberhammer” >>
GINNASTICA INTIMA PER DONNE
Clicca qui per acquistare il libro “Ginnastica Intima per Donne” >>
Il libro GINNASTICA INTIMA PER DONNE attualmente non è disponibile.
Riedizione MONDADORI prevista per il 2022
Altri miei libri sono al momento in rielaborazione e verranno ristampati in futuro. Non è al momento disponibile una data precisa.
Il libro di Simona Oberhammer riguardante la Ginnastica Intima – metodo Gymintima è per il momento esaurito ed è stato rilevato da Mondadori.
Tutto il contenuto verrà rinnovato per la nuova pubblicazione con Mondadori e quindi per ora non è disponibile; non si conosce la data certa di pubblicazione, ma è prevista per il 2022.
Se hai problemi con l’acquisto del libro (per esempio se non ti è arrivato, il libro è difettoso o l’e-book non funziona), come puoi ben immaginare non devi rivolgerti a me che sono la scrittrice, ma a chi te l’ha venduto.
Trovi indicazioni su come acquistare i miei libri nella FAQ “Quali sono i libri scritti da Simona Oberhammer e dove posso trovarli?”
Sono tante le persone che mi seguono dall’estero, ecco le risposte principali.
SE CERCHI I MIEI LIBRI
Verifica in internet se puoi fare l’acquisto dell’ebook oppure verifica se il libro è stato tradotto e acquistalo in cartaceo.
SE CERCHI I PRODOTTI INDICATI NEI MIEI LIBRI
Trovi le indicazioni relative solo se il libro è stato tradotto e quindi venduto in cartaceo. Se invece scarichi l’ebook in italiano, tutte le indicazioni sono specifiche per l’Italia e dovrai ordinare i prodotti dall’Italia.
In questo momento organizzo pochi corsi per professionisti perché sono impegnata a divulgare i miei metodi. Però tutti i miei prodotti (corsi, video corsi e club) offrono contenuti di altissimo livello e quindi sono regolarmente frequentati da medici, farmacisti o altri professionisti nell’ambito sanitario.
È disponibile invece un video corso per professionisti riguardo alla Ginnastica Intima per affrontare in modo nuovo i problemi urologici, ginecologici e sessuali. Ho ideato un metodo a riguardo, il metodo Gymintima, di cui ho scritto un libro “Ginnastica intima per donne”.
Il programma è indirizzato a professionisti quali:
- insegnanti di discipline motorie;
- fisioterapisti;
- medici generici, urologi, ginecologi, sessuologi;
- insegnanti di Yoga;
- insegnanti di Pilates;
- massaggiatori;
- osteopati;
- chiropratici;
- ostetriche;
- infermieri.
È possibile ottenere informazioni solo dopo una preparazione che avviene con dei video propedeutici, fondamentali per conoscere il mio approccio all’argomento.
Se sei interessato puoi trovarli qui: https://www.ginnasticaintima.com/professionisti-video-gratis
DOMANDE SULLA DISINTOSSICAZIONE INTESTINALE
– DOMANDE TECNICHE (a cura dello staff)
o Domande sui problemi tecnici
https://www.biotipioberhammer.it/protocollo7
https://www.biotipioberhammer.it/protocollo7
https://www.biotipioberhammer.it/disintossicazione-intestinale-regali/
Se hai riscontrato problemi, trovi i contenuti riepilogati qui di seguito:
- biotipioberhammer.it/disintossicazione-intestinale-regali
- biotipioberhammer.it/stitichezza
- biotipioberhammer.it/lassativi
- biotipioberhammer.it/meteorismo
- biotipioberhammer.it/colite
- biotipioberhammer.it/emorroidi
- biotipioberhammer.it/microbiota
- biotipioberhammer.it/semidilino
- biotipioberhammer.it/inulina
- biotipioberhammer.it/acetodimele
- biotipioberhammer.it/clorofilla
- biotipioberhammer.it/fibre
- biotipioberhammer.it/idrocolonterapia
- biotipioberhammer.it/protocollo7
Importante: se non hai letto la PREMESSA all’inizio non proseguire. Ritorna qui solo dopo averla letta
DIFFERENZE TRA I DUE PROTOCOLLI
Ecco le differenze tra i due protocolli.
Protocollo base di disintossicazione intestinale dei 7 giorni
Ha lo scopo di depurare l’intestino agendo sull’organo responsabile delle principali malattie, appunto l’intestino.
Protocollo 21 x 3 del biotipo Oberhammer
Ha lo scopo di depurare e rafforzare l’organismo in generale. Rende forte e sano il proprio biotipo, condizione fondamentale per il benessere.
TEMPISTICHE
Ecco come utilizzare e alternare i due protocolli.
Una volta al mese: applica il protocollo base della disintossicazione intestinale dei 7 giorni descritto nel mio libro Disintossicazione Intestinale secondo il tuo biotipo Oberhammer edito da Mondadori. È un protocollo semplice, senza rinunce e si adatta benissimo alla vita quotidiana.
Due o tre volte all’anno: applica il protocollo 21 x 3 descritto nel mio libro Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer edito da Mondadori. Nel periodo in cui applichi questo protocollo ovviamente non applicherai il protocollo della Disintossicazione Intestinale.
IMPOSTAZIONI DEL PROTOCOLLO
Siccome prometto una guarigione efficace ma contemporaneamente facile, i rimedi presenti nei due protocolli sono simili come procedura, per non costringerti a imparare troppe ricette e modalità complicate.
Cambiano invece le dosi, gli ingredienti, i prodotti e le posologie che sono specifiche per i due diversi protocolli.
NOTA IMPORTANTE
I due protocolli non vanno mai sovrapposti l’uno all’altro ma solo alternati.
I tempi dipendono dalla situazione di partenza.
Molte persone ottengono benefici già dal primo ciclo di depurazione, altre in quelli successivi.
L’importante è proseguire (una settimana al mese) per permettere al corpo di eliminare le scorie che bloccano la guarigione e peggiorano qualsiasi tipo di malattia, non solo quelle intestinali.
Ci tengo a precisare che non esistono soggetti resistenti al protocollo, semplicemente alcuni hanno bisogno di un maggiore tempo di azione affinché esso agisca.
Come indicato nel libro, il protocollo va applicato per 7 giorni al mese, preferibilmente ogni mese.
Quindi i prodotti non vanno assunti in modo continuativo ma a cicli di 7 giorni ogni mese.
Continua ad assumere i farmaci come prescritto dal tuo medico di fiducia. Il protocollo ti aiuta a ridurne gli effetti collaterali depurando l’organismo.
Per i prodotti, sebbene siano del tutto sicuri, è sempre meglio chiedere un parere al proprio medico di fiducia.
In ogni caso, per qualsiasi dubbio, consulta sempre il tuo medico, perché è l’unico che conosce bene la tua situazione personale.
Importante: se non hai letto la PREMESSA all’inizio non proseguire. Ritorna qui solo dopo averla letta
I corsi in aula sono al momento sospesi a causa di impegni di Simona Oberhammer con Mondadori.
Se sei iscritto alla mia mailing list sarai informato sulle nuove date.
Se non sei iscritto lascia qui la tua email e ottieni anche due regali: https://www.biotipioberhammer.it/disintossicazione-intestinale-regali/
Affinché sia efficace è necessario infatti un colloquio per personalizzare le modalità e le ricette. Inoltre va appreso anche il massaggio intestinale che richiede una pratica diretta.
Nel caso si sia impossibilitati a partecipare consiglio di rivolgersi all’idrocolonterapia classica, scegliendo un medico competente che applichi i fondamenti descritti nel libro.
DOMANDE SUI BIOTIPI OBERHAMMER
- il biotipo definisce la propria tipologia generale, fisica e psichica. Viene individuato con il test che trovi qui http://bit.ly/faq-test-biotipo
- il biotipo intestinale è ancora più specifico e definisce la propria tipologia intestinale che è un’ulteriore elaborazione dei biotipi per ottenere i massimi risultati con disturbi quali stitichezza, meteorismo, colite, sindrome del colon irritabile, emorroidi. Inoltre la Disintossicazione Intestinale secondo il tuo Biotipo è la depurazione più potente in assoluto. Nel corso si apprende quella che io considero la tecnica di disintossicazione più efficace, cioè l’idrocolonterapia casalinga (lavaggio intestinale) in modo personalizzato, con le mie ricette per il proprio biotipo.
Il biotipo intestinale viene individuato con un colloquio con me durante il corso.
Se vuoi informazioni informazioni sul corso di Disintossicazione le trovi qui: http://www.simonaoberhammer.com/eventi/disintossicazione-intestinale/
Ripetilo al massimo una seconda volta. Non ha senso ripeterlo più volte. Otterrai il tuo biotipo dominante che è quello che davvero ti serve.
Ti ricordo che non devi riconoscerti interamente. Anche l’immagine corporea spesso coincide ma non sempre. Però è proprio il biotipo dominante quello che meglio aiuta il tuo corpo nella depurazione e nella guarigione naturale.
In ogni caso, per avere tutte le informazioni che ti servono, guarda interamente tutti i video regalo che riceverai: ti insegnano alcuni semplici rimedi da applicare da subito per ottenere risultati.
I video gratuiti – da guardare con attenzione – sono un mio regalo per te, in questo modo puoi cominciare da subito ad applicare il Metodo Disintossicazione Intestinale Oberhammer.
Si, può succedere. Se mi stai facendo questa domanda significa che non hai ancora ricevuto tutti i miei video regalo quindi continua a guardarli con attenzione e arriverà la risposta.
Se invece hai già ricevuto i 3 video regalo significa che non li hai visionati interamente e con attenzione. In questo caso riguardali. Rileggi anche la PREMESSA in questa pagina.
Questi sono i disturbi che puoi risolvere:
Disturbi da eccesso di scorie
- Inquinamento e intossicazione dell’organismo
Disturbi intestinali
- Stitichezza
- Meteorismo
- Colite e colon irritabile
- Emorroidi
- Diarrea
- Disbiosi
- Candidosi intestinale
Disturbi digestivi
- Gastrite
- Reflusso gastroesofageo
- Dispepsia (digestione difficile)
Sistema immunitario
- Debolezza del sistema immunitario
- Influenza
Disturbi dell’apparato respiratorio
- Mal di gola
- Sinusite
- Raffreddore
- Bronchite
- Tosse
- Asma
Disturbi dei reni e delle vie urinarie
- Cistite
- Infezioni urinarie
- Urine maleodoranti
Disturbi femminili
- Candidosi vaginale
- Perdite e infiammazioni vaginali
- Dolori premestruali e mestruali
- Disturbi della menopausa
Disturbi maschili
- Prostatite
- Ipertrofia prostatica benigna
Disturbi della pelle
- Eczema
- Dermatite
- Psoriasi
- Problemi di pelle (ipersensibile, impura, arrossata, con foruncoli, con prurito)
- Acne
Disturbi nutrizionali
- Intolleranze alimentari
- Assimilazione carente
- Fame eccessiva
Disturbi di ossa, articolazioni e muscoli
- Artrite e artrosi
- Reumatismi
- Dolori articolari
- Fibromialgia
- Sciatica
- Gotta
- Osteoporosi
Problemi di peso e cellulite
- Difficoltà nel raggiungimento del peso forma (in individui sia sovrappeso sia sottopeso)
- Cellulite
Disturbi del fegato, della cistifellea e delle vie biliari
- Piccola insufficienza epatica
- Alterazioni del flusso biliare
Disturbi di cuore, sangue e circolazione
- Ipercolesterolemia
- Ipertrigliceridemia
- Ritenzione idrica
- Gambe gonfie
- Cellulite
- Insufficienza venosa
- Varici
- Capillari fragili
Disturbi del sistema nervoso
- Irritabilità
- Nervosismo
- Stress
Disturbi della bocca
- Disturbi alle gengive
- Alitosi
- Alterazioni della lingua (patinata, a solchi ecc.)
Disturbi vari
- Mal di testa, cefalea, emicrania
- Stanchezza
- Cattivi odori corporei
- Infiammazione, di qualsiasi tipo
- Linfatismo
- Dolori di vario genere
- Assunzione di farmaci e necessità di depurarsi
- Invecchiamento, pelle stanca e segnata
Le ricette presenti nel libro sono state testate approfonditamente per adattarsi ai vari biotipi.
Modificare le ricette (cambiando o eliminando le sostanze che la compongono), senza conoscere importanti particolari riguardo ai singoli componenti, potrebbe renderle meno efficaci.
È possibile essere allergici o intolleranti a qualsiasi ingrediente, anche naturale, per esempio le fragole. Trattandosi di un libro, per sua natura questo formato non prevede una personalizzazione riguardo agli infiniti tipi di allergie o intolleranze che si possono presentare. Altrimenti anziché un libro sarebbe stata una enciclopedia. Tutti i libri, compreso il mio, sono strutturati in questo modo, cioè con i consigli di base.
In questo caso:
- leggere il libro ed evitare le sostanze a cui si è allergici o intolleranti. L’effetto della ricetta ovviamente si riduce ma sarà certamente di aiuto.
Ecco i 2 motivi fondamentali e le relative indicazioni su cosa fare:
sei allergico a qualche ingrediente, per esempio della tisana
- in questo caso dovrai eliminare il rimedio. Non ti preoccupare, il metodo di disintossicazione funzionerà ugualmente anche se tralasci uno dei suoi rimedi.
la dose per te è eccessiva
- dimezza le dosi indicate e la reazione dovrà scomparire. Dopo un certo tempo puoi aumentare le dosi, ma in modo graduale.
In ogni caso sarà sempre il tuo ginecologo di fiducia, l’unico che conosce veramente la tua situazione personale, a decidere cosa è più indicato per te in questo periodo.
Faccio tanti auguri a te e al tuo bimbo
- il biotipo definisce la propria tipologia generale, fisica e psichica. Viene individuato con il test che trovi qui http://bit.ly/faq-test-biotipo
- il biotipo intestinale è ancora più specifico e definisce la propria tipologia intestinale che è un’ulteriore elaborazione dei biotipi per ottenere i massimi risultati con disturbi quali stitichezza, meteorismo, colite, sindrome del colon irritabile, emorroidi. Inoltre la Disintossicazione Intestinale secondo il tuo Biotipo è la depurazione più potente in assoluto. Nel corso si apprende quella che io considero la tecnica di disintossicazione più efficace, cioè l’idrocolonterapia casalinga (lavaggio intestinale) in modo personalizzato, con le mie ricette per il proprio biotipo.
Il biotipo intestinale viene individuato con un colloquio con me durante il corso.
Qui ci sono le informazioni sul corso di Disintossicazione: http://www.simonaoberhammer.com/eventi/disintossicazione-intestinale/
Qui sotto trovi un video che ti spiega tutto sul lavaggio intestinale.
Depurando l’intestino si depura l’organo di raccolta dei rifiuti più importante nell’organismo: il colon.
Qui sotto trovi un video che ti spiega tutto sul lavaggio intestinale.
Cliccando sul link qui sotto trovi tutte le informazioni.
https://www.simonaoberhammer.com/eventi/disintossicazione-intestinale/
Trovi tutte le informazioni per accedere ai video corsi di disintossicazione intestinale in questa pagina: https://www.biotipioberhammer.it/disintossicazione-intestinale-regali
Perché voglio solo persone motivate che desiderano ottenere veri risultati attraverso la mia regola del “Poco ma ottimo”, cioè facendo le cose giuste per loro senza pressapochismi o rimedi racimolati sul web o altrove senza un programma adatto per il loro biotipo e che consideri la disintossicazione come un passo fondamentale. Io spiego molto bene pochi rimedi efficacissimi e non voglio persone che sono alla ricerca di consigli frettolosi e pieni di controindicazioni e di pressapochismi. La naturopatia è una cosa seria: se non è fatta bene può avere anche controindicazioni e pericoli. I video corsi di disintossicazione intestinale secondo il tuo biotipo Oberhammer, offrendo un materiale selezionatissimo e altamente efficace, sono ovviamente a pagamento. Non riuscirei mai a sostenere un progetto del genere gratuitamente. In ogni caso di materiale gratuito ne offro tantissimo. Se non vuoi iscriverti ai video corsi di disintossicazione intestinale avrai tante informazioni con cui fare i primi passi nel mondo della disintossicazione.
Importante: se non hai letto la PREMESSA all’inizio non proseguire. Ritorna qui solo dopo averla letta
Prima di fare qualsiasi domanda che riguarda i video regalo ti consiglio di visionarle attentamente tutti i 3 video che riceverai. Contengono tante informazioni, spiegazioni e risposte alle principali domande.
Il periodo tra un video e l’altro ti permetterà di apprendere bene i concetti che ti ho spiegato e iniziare da subito ad applicare i rimedi proposti. Il mio scopo non è infatti solo quello di informarti ma di attivare in te il processo di disintossicazione e guarigione con il tuo biotipo.
Se dopo 14 giorni non hai ancora ricevuto il video regalo successivo a quello che hai già ricevuto, vai nel settore di questa pagina “Non ho ricevuto il risultato del test del biotipo” che indica come cercare la mail che non hai ricevuto.
L’invio dei video regalo è un grande impegno e un notevole costo per noi. Quindi non può essere inviato due volte. Tantomeno una persona dello staff può fare la ricerca del video mancante per rinviarlo nuovamente perché i costi aumenterebbero ulteriormente.
Siccome il video lo hai ricevuto, dovrai cercarlo sul tuo computer o smartphone secondo le indicazioni riportate nella PREMESSA , nel settore INFORMAZIONI GENERALI SEI HAI PROBLEMI TECNOLOGICI
DOMANDE TECNICHE (a cura dello staff)
Importante: se non hai letto la PREMESSA all’inizio non proseguire. Ritorna qui solo dopo averla letta.
Prima di fare qualsiasi domanda che riguarda i video regalo ti consiglio di visionarle attentamente tutti i video che riceverai. Contengono tante informazioni, spiegazioni e risposte alle principali domande.
I servizi sono costantemente monitorati e aggiornati in modo da poter essere accessibili dalla maggior parte dei dispositivi. Per una navigazione ottimale si consiglia di utilizzare i seguenti browser (programmi per navigare).
COMPUTER
Windows: Google Chrome
Mac: Google Chrome
SMARTPHONE / TABLET
Android: Google Chrome
iPhone: Google Chrome
È inoltre importante verificare che sistema operativo e browser siano aggiornati all’ultima versione disponibile.
Per ricevere i regali clicca qui: https://www.biotipioberhammer.it/regali-del-libro
Tutti i video, gli audio e il test online presenti nei siti web di Simona Oberhammer vengono monitorati giornalmente dai tecnici di Hns Web, la struttura che gestisce il lavoro di Simona Oberhammer, per controllare che tutto funzioni regolarmente.
Se non riesci a vedere i video, a sentire l’audio o ad eseguire il test online del Biotipo questi sono i passi che dovrai fare:
- cancella la cache e la cronologia del browser che stai utilizzando;
- effettua l’accesso utilizzando un browser differente (es. chrome, opera, firefox ecc);
- accedi alla pagina da un altro dispositivo a tua diposizione (tablet, smartphone, PC ecc). Quello che stai usando potrebbe avere dei problemi, essere difettoso o vecchio;
- aspetta qualche ora o al massimo un giorno e poi riprova. Nel caso ci fossero problemi da parte nostra al sito il tempo massimo di risoluzione è qualche ora o al massimo un giorno;
- Se il tuo problema persiste dovrai farti aiutare da qualcuno, come spiegato nella PREMESSA.
Se non trovi l’e-mail del video regalo nella tua casella di posta, segui queste indicazioni:
- accertati di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email, altrimenti ripeti il test e inserisci nuovamente il tuo indirizzo con maggior attenzione;
- se hai già ricevuto in passato i nostri video regalo questi non ti verranno rinviati; cercali tra le comunicazioni riguardanti il metodo dei biotipi Oberhammer;
- la tua casella email deve essere in grado di ricevere messaggi. Se ad esempio è piena non riceverai il regalo;
- controlla bene nelle cartelle “spam” o “aggiornamenti”;
- cerca l’e-mail scrivendo nella casella di ricerca “simonaoberhammer”;
- controlla i mittenti bloccati e verifica che non siano presenti indirizzi che terminano con @simonaoberhammer.com;
- se la registrazione è stata effettuata con un account Gmail (@gmail.com), oltre alla cartella Posta in Arrivo controlla anche Posta in Arrivo scheda Principale, Posta in Arrivo scheda Promozioni e Spam;
- se anche seguendo i suggerimenti dei punti precedenti non riesci a trovare le comunicazioni, è probabile che tu ti sia disiscritto dalla mailing list o che tu ti sia registrato nei nostri sistemi diversi mesi fa e hai già ricevuto i nostri video regalo. In tal caso lo staff non può intervenire in alcun modo e dovrai iscriverti nuovamente utilizzando un diverso indirizzo email.
Importante: per motivi di privacy non è possibile dare assistenza diretta sui canali pubblici (per esempio commenti sul sito o su Facebook). Ti preghiamo quindi di non indicare il tuo indirizzo email sui nostri canali pubblici.
I messaggi con riferimenti espliciti ai propri dati personali vengono cancellati dal nostro staff, per tutelare la privacy.
Se non hai dimestichezza con la tecnologia leggi bene cosa c’è scritto nella PREMESSA presente in questa pagina.
Nota bene: i video regalo vengono inviati con una certa distanza l’uno dall’altro per darti la possibilità di mettere in pratica i consigli ottenuti.
Se dopo 8 giorni dalla tua registrazione non hai ancora ricevuto il secondo video regalo, clicca qui per inviare la tua segnalazione specificando che i punti precedenti sono già stati eseguiti.
I regali vengono rilasciati gradualmente, a distanza di un certo tempo l’uno dall’altro.
Il periodo tra un video e l’altro ti permetterà di apprendere bene i concetti spiegati e di iniziare da subito ad applicare i rimedi proposti. Lo scopo non è infatti solo quello di informarti ma di attivare in te il processo di disintossicazione e guarigione con il tuo biotipo.
Se dopo 8 giorni dalla tua registrazione non hai ancora ricevuto il secondo video regalo, vai nel settore di questa pagina “Non ho ricevuto i video regalo” che indica come cercare la mail che non hai ricevuto.
Guarda attentamente i video regalo che riceverai dopo il test e ti verrà indicato come ottenere la traccia del rilassamento da scaricare. Si tratta di uno strepitoso rilassamento con una musica specifica per il tuo biotipo e guidato dalla voce di Simona Oberhammer. In soli 9 minuti potrai eliminare la stanchezza e rendere la tua mente calma.
Dalle pagine di tutti i video regalo, potrai accedere anche ai video regalo precedenti.
Dopo aver ricevuto tutti i video regalo, troverai i link per poterli riconsultare anche in fondo ad ogni email.
Ti ricordo che puoi trovare il risultato del test del biotipo nella pagina del regalo n. 1.
In questo caso leggi la PREMESSA presente in questa pagina.
L’invio dei video regalo è un grande impegno e un notevole costo. Quindi non può essere inviato due volte. Tantomeno una persona dello staff può fare la ricerca del video mancante per rinviarlo nuovamente perché i costi aumenterebbero ulteriormente.
Siccome il video lo hai ricevuto, dovrai cercarlo sul tuo computer o smartphone secondo le indicazioni riportate nella PREMESSA, nel settore INFORMAZIONI GENERALI SEI HAI PROBLEMI TECNOLOGICI.
Se ricevi video regalo anche di un altro programma significa che hai volontariamente lasciato la mail per riceverli.
Nessuna mail relativa ai programmi di Simona Oberhammer può essere inviata senza il tuo consenso.
Ti ricordo inoltre che in fondo ad ogni mail puoi trovare il link per disiscriverti.
Se stai facendo questa domanda non hai letto con attenzione l’e-mail che hai ricevuto. Quando ti viene chiesta la conferma della tua e-mail (per evitare lo spam) c’è SEMPRE scritto che il servizio è gratuito e che ti puoi disiscrivere quando vuoi (in fondo a ogni mail puoi farlo).
In fondo a ogni mail che ricevi trovi sempre queste scritte:
- Voglio cancellarmi
- Voglio solo modificare i miei dati (Nome, indirizzo e-mail)
Cliccando sulla prima scritta potrai cancellarti.
Cliccando sulla seconda scritta potrai modificare i tuoi dati.
Dovrai farlo da solo (ci vuole un attimo), quindi non inviare indicazioni chiedendo di farlo per te. Fatti aiutare da qualcuno se hai problemi.
Sono le regole standard di qualsiasi servizio e-mail: se sei stato in grado di iscriverti da solo alla nostra mailing list sei assolutamente in grado di disiscriverti da solo (il nostro sistema è progettato per fartelo fare in modo facilissimo).
Attenzione però, cancellandoti perderai per sempre l’opportunità di ricevere esclusive risorse gratuite per stare meglio.
Quando è in corso una superofferta con un prezzo veramente conveniente di un mio prodotto del benessere potrebbero arrivarti diverse mail a riguardo. Ti spiego perché lo faccio: perché siete sempre in tanti a scrivere di aver aperto troppo tardi le email precedenti, quando ormai la superofferta è scaduta e non si può fare più niente. Perché il sistema NON prevede iscrizioni tardive cioè quando l’offerta è scaduta.
Ho fatto la scelta di inviare più promemoria anche se ci sono delle persone che dicono che io mando troppe email riguardo alla superofferta, scrivendo che sono una insistente, o ancora peggio una venditrice.
Beh, io con queste persone sono arrabbiata, e sai perché?
Perché esprimono giudizi senza avere cognizione di quello che stanno dicendo (ormai sono in tanti sul web a farlo).
Per me, e per la struttura che gestisce il mio lavoro, avere tante persone a un prezzo superscontato è solo un gran lavoro in più, certe volte anche stancante.
Sarebbe meglio inviare solo una mail riguardo alla superofferta e al termine avvisare che il prezzo orami è quello intero. Ti garantisco che sarebbero comunque in tanti a iscriversi perché ormai è anni che le persone condividono contente commenti dei risultati ottenuti con i miei programmi.
Quindi, se sei tra le persone che si irritano perché ricevono troppe mail che avvisano di un’offerta incredibilmente vantaggiosa è tutto molto semplice: basta un clic per cancellarti (in fondo ad ogni mia email lo trovi).
No, non è possibile. Quando sei iscritto alla mailing list riceverai tutte le mail previste. Sarebbe davvero difficile, e anche inutile, rendere una comunicazione parziale. Se però ritieni che siano troppe puoi facilmente disiscriverti con un semplice click in fondo a ogni mail.
Attenzione però, cancellandoti perderai per sempre l’opportunità di ricevere esclusive risorse gratuite per stare meglio.
Per poter gestire al meglio le comunicazioni, queste vengono inviate da sistemi automatizzati. Non è quindi possibile rinviarle.
Controlla nel cestino della tua casella di posta elettronica oppure iscriviti nuovamente utilizzando un diverso indirizzo email.
Da poco mi è capitato di leggere un commento che diceva: “Simona, spieghi troppo!”
Quando l’ho letto, ho riflettuto su questo messaggio e sai qual è stata la mia conclusione?
Ho concluso che per me è motivo di grande soddisfazione.
Sì certo! E adesso – se vuoi imparare 2 importanti segreti su come riesco a dare risultati concreti – ti spiego perché.
Quando creo i miei metodi di salute naturale sono ben consapevole che non sono per tutti.
Infatti io utilizzo dei parametri molto particolari nel momento dell’ideazione, come un timoniere, e viro le mie scelte con un unico obiettivo: dare risultati alle persone.
Se il mio obiettivo fosse piacere a tutti dando spiegazioni brevi e sommarie come quelle che spesso si trovano in giro, per esempio su YouTube, sono certa che non avrei nemmeno un commento di questo tipo.
Però – e adesso ascoltami bene – non potrei garantire i risultati che migliaia di persone ottengono.
“Ma come, se spieghi le cose più sinteticamente non dai risultati?”
No, non dò risultati.
E sai perché? Perché le persone perderebbero i 2 elementi più importanti del mio metodo:
- darti un’idea completamente innovativa sulla salute;
- farti fare poche cose ma in modo perfetto, per avere risultati veloci e senza controindicazioni.
Quando ho realizzato il Metodo Biotipi Oberhammer e successivamente quando l’ho messo per iscritto nel mio libro bestseller “Guarigione Naturale con i 4 Biotipi Oberhammer” pubblicato da Mondadori, nella prima parte del libro ho voluto svelare un’idea completamente nuova sulla salute e la malattia, sgretolando tutte le convinzioni errate che la nostra cultura ci inietta fin da bambini.
E sai cosa succede quando tu leggi questa parte? Che cominci a fare le cose in modo totalmente nuovo, ottenendo risultati in breve e senza fatica, anche se prima ti era richiesto tempo e forzo.
Poi, nella seconda parte del libro, comincio a dare i miei consigli con la formula del “Poco ma ottimo”.
Il mio messaggio è infatti molto chiaro: la salute deve essere una cosa facile.
Per arrivare a fare questo dò poche cose da fare ma in modo moooolto preciso e dettagliato perché solo così puoi davvero ottenere benefici ed evitare tutte le controindicazioni.
Quindi riassumendo, chi scrive che nelle mie informazioni “spiego troppo” è una persona che rinuncia a due aspetti fondamentali:
- rinuncia ad avere una nuova concezione della salute e della malattia. La conseguenza è sciupare un enorme quantitativo di tempo e fatica;
- rinuncia a seguire tecniche spiegate dettagliatamente. La conseguenza è di ritrovarsi con scarsi risultati e numerose controindicazioni che fanno perdurare il malessere e portano a perdere tempo prezioso in cerca di una soluzione.
Ecco spiegato perché i miei video sono così dettagliati!
Per farti risparmiare tempo!
A quelli che considerano i miei contenuti “con troppe spiegazioni” dico che fanno bene a tenersi la loro idea ma è meglio che si rivolgano altrove.
Sono la prima a dare questa indicazione perché non sono ben predisposta verso chi vuole una manciata di consigli a buon mercato, spiegati in 5-10 minuti, senza abbracciare principi innovativi e tecniche selezionatissime per poi sciupare il tempo nel tentativo di superare un disturbo che continua a persistere.
Là fuori è pieno di video e materiali con consigli riassuntivi. Però io so per certo che ti danno solo l’illusione di risolvere il problema, ti fanno perdere tempo prezioso e anche correre il rischio di numerose controindicazioni.
La naturopatia è una cosa seria!
Non è un gioco. Lo dico sempre.
E deve venire da professionisti (non per forza da me) che hanno la voglia di prendersi il tempo di spiegare bene le cose e insegnare metodi precisi.
Oltre ad avere ovviamente alle spalle anni di studi, ricerche e sperimentazioni per darti soluzioni basate su un’esperienza reale.
E sai cosa succede dopo che hai l’intelligenza di investire un pochino del tuo tempo nel seguire una spiegazione dettagliata che ti indica quello che devi fare, modificando la tua visione della salute in modo totalmente nuovo?
Che inizia la vera magia: risparmi tantissimo tempo che finalmente puoi utilizzare per quello che ti piace fare.
Ecco quindi spiegato il motivo della mia soddisfazione di fronte al commento che dice che “spiego troppo”.
Forse lo penserà la persona che lo ha scritto e le altre persone che hanno provato a seguimi ma che non vogliono abbandonare una cultura antiquata della salute e cercano soluzioni veloci che sembrano a buon mercato ma in realtà poi si rivelano dei boomerang costosissimi e che fanno sciupare tempo prezioso.
Modalità di pagamento accettate:
- Addedito diretto SEPA
(metodo di pagamento valido in Italia e in tutti i paesi dell’Unione Europea che ti permette di pagare semplicemente inserendo il codice IBAN del tuo conto corrente. Sistema sicuro e garantito) - Carta prepagata (es. Postepay), carta di credito, carta bancomat
- Bonifico
- PayPal
- Carta di credito usa e getta
- Altri metodi di pagamento
NOTA BENE: le modalità di pagamento accettate sono quelle che garantiscono la completa tutela dei nostri clienti. Altre modalità di pagamento non sono altrettanto sicure e quindi vengono da noi escluse.
Suggerimento: Diversi enti emettono carte prepagate a ottime condizioni come ad esempio NEXI, HYPE, N26 e Poste Italiane.
Se hai difficoltà a completare il pagamento, segui questa procedura:
- verifica bene che il metodo di pagamento che stai utilizzando sia tra quelli accettati (vedi lista nella specifica domanda);
- accedi ad internet utilizzando un diverso dispositivo (tablet, pc, smartphone);
- accedi ad internet da un browser differente;
- utilizza un’altra carta di credito o prepagata.
Se queste operazioni non risolvono il problema, ti consiglio di farti aiutare nella procedura da un amico o familiare o di rivolgerti alla filiale della tua banca.
Il nostro sistema di pagamento funziona regolarmente ed è costantemente monitorato dai nostri tecnici.
Se hai un problema con il tuo acquisto, clicca qui per inviare la tua segnalazione.
Siamo disponibili a darti tutta l’assistenza che ti serve entro 3 giorni lavorativi.
Ricorda però che se la tua domanda è già presente in questa pagina, non riceverai risposta.
No, quando la data della super offerta è scaduta non è più possibile acquistare al prezzo super scontato che era stato proposto.
Per ogni acquisto effettuato viene emessa regolare fattura ed è quindi possibile inserire la partita IVA della tua azienda.
Fai attenzione, gli acquisti completati come azienda non potranno poi più essere convertiti in acquisti privati.
In caso di dubbio chiedi conferma al tuo commercialista prima di completare l’acquisto.
Ti ricordo inoltre che per poter ottenere la detrazione dell’IVA la tua azienda deve essere iscritta al VIES.
Puoi avere informazioni sul Metodo Biotipi Oberhammer anche seguendoci sui nostri canali social:
– Facebook: https://www.facebook.com/biotipioberhammer
– YouTube: https://www.youtube.com/user/simonaoberhammer
Il video corso sulla Disintossicazione Intestinale secondo il tuo biotipo Oberhammer è invece attivo esclusivamente come area riservata sul nostro sito.
SOLO PER I CLIENTI: PROBLEMI DI ACCESSO ALL’AREA RISERVATA (a cura dello staff)
Per sapere se il pagamento è andato a buon fine segui queste indicazioni:
- accedi alla tua area riservata seguendo le istruzioni che trovi nella domanda specifica. Se riuscirai ad accedere significa che il tuo acquisto è andato a buon fine;
- controlla il tuo estratto conto. Se l’addebito è andato a buon fine e non riesci ad accedere, segui le istruzioni della domanda “Non riesco ad accedere all’area riservata”.
Per accedere alla tua area riservata, segui le segui istruzioni:
- click su questo link: https://simonaoberhammer.com/myarea/diam/
- inserisci la tua e-mail
- inserisci la password da te creata al momento dell’acquisto
- clicca sul pulsante “Entra”
Se non ricordi la password, leggi la domanda “Ho perso la password”.
Se non riesci ad effettuare queste operazioni ti invito a farti aiutare da qualcuno nell’utilizzo del computer facendo leggere la presente guida.
Puoi modificare l’indirizzo email in autonomia dalla tua area riservata.
Se hai perso la password, segui le seguenti istruzioni:
- clicca su questo link: https://simonaoberhammer.com/myarea/diam/;
- clicca sulla scritta “Persa la password? Clicca QUI”;
- inserisci la tua mail;
- clicca sul pulsante “Reimposta password”;
- attendi le istruzioni che riceverai via mail.
Prima di tutto leggi bene le risposte “Come posso accedere alla mia area riservata” e “Ho perso la password”
Se non riesci comunque ad effettuare l’accesso segui le istruzioni proposte di seguito.
Eseguile partendo dall’inizio dell’elenco e fermati quando trovi la soluzione.
- Cancella la cache e la cronologia del browser che stai utilizzando;
- effettua l’accesso utilizzando un browser differente (es. chrome, opera, firefox ecc);
- prova ad accedere alla pagina da un altro dispositivo a tua diposizione (tablet, smartphone, PC ecc). Quello che stai usando potrebbe avere dei problemi, essere difettoso o vecchio;
- aspetta qualche ora o al massimo un giorno e poi riprova. Nel caso ci fossero problemi da parte nostra al sito il tempo massimo di risoluzione è qualche ora o al massimo un giorno;
- se in fase di iscrizione hai utilizzato una mail differente da quella che stai tentando di inserire oppure l’hai scritta in modo non corretto, clicca qui per inviare la tua segnalazione facendo presente il problema e indicando:
– nome
– cognome
– indirizzo email che hai utilizzato per l’iscrizione.
Entra nella tua area riservata e troverai la sezione “Supporto” con tutte le indicazioni.
Se la tua area riservata è bloccata, segui le indicazioni che ti sono state inviate via mail.