Carolina: opinioni su Biotipi Club

PER SAPERNE DI PIU’ ➡️ CLICCA QUI

“Biotipi Club” è l’esclusivo spazio delle informazioni sul benessere a cui possono abbonarsi solo le persone che decidono sapientemente di prendere in mano la propria salute in modo naturale e facile secondo il mio metodo “Biotipi Oberhammer”.

Biotipi Club non è pubblico, è infatti riservato a chi:

✅ segue e applica il mio metodo Biotipi Oberhammer;

✅ è iscritto alla mia mailing list e legge le mie e-mail da un po’ di tempo;

✅ conosce il mio libro “Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer”

Con un po’ di pazienza e perseveranza un giorno avrai anche tu la possibilità di abbonarti e diventare un membro esclusivo del club.

Questo ti darà la possibilità di accedere a informazioni speciali sulla salute in modo naturale.

Perché ho deciso di rendere esclusive queste informazioni?
Perché non credo nella naturopatia data dispensando piccoli o banali consigli su Facebook o su Youtube con incomplete risposte ai tuoi dubbi.

La naturopatia è una cosa seria e come tale voglio trattarla dando informazioni di alta efficacia solo alle persone veramente motivate che seguono mese dopo mese la mia didattica e che ottengono risposte approfondite alle loro domande.
Ho quindi bisogno di sapere che sei nel “mondo Oberhammer” già da un po’ di tempo per poter soddisfare bene le tue esigenze. Diversamente non ti sarei di aiuto. Chi lo fa in modo poco serio o approssimativo sta minando la tua salute.

L’abbonamento a Biotipi Club ti può insegnare tanto e io riesco ad aiutare davvero molto le persone che si abbonano, ma non voglio tutti. Prima che tu decida se fare questa scelta voglio averti preparato sulle basi principali del mio metodo.

Come entrare nel mio mondo e cominciare la Guarigione Naturale e facile secondo il tuo biotipo?

SE HAI GIÀ FATTO IL TEST…
Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni su come abbonarti al mio esclusivo Club.

SE DEVI ANCORA FARE IL TEST…

Clicca il link qui sotto per andare al test. Guarda tutti i video regalo e, al momento giusto, riceverai le informazioni sul mio esclusivo Biotipi Club. ➡️ CLICCA QUI

Trascrizione del video per non udenti

Sono Carolina, ciao, e insegno kitesurfing. Mi sono iscritta subito, perché diciamo che ci accompagna giornalmente, essendo una cosa che ci accompagna costantemente e la puoi sempre diciamo consultare al bisogno e credo che sia una cosa perfetta soprattutto per chi è in giro come me e di avere le cose lì. Cioè è bellissimo, quindi fatelo per migliorare la salute e soprattutto anche un discorso intestinale.

Dopo che insomma mangiavo, cena, pranzo, avevo dei dolori incredibili, non so, nella zona sinistra dell’intestino mi venivano proprio dolori anche da dover andare in ospedale più di una volta e quindi mi hanno scritto che avevo la colite. Comunque anche difficoltà ad andare in bagno, cioè non ci si vergogna. Quindi comunque cose che non possono essere ignorate. Le ho provate tutte, di tutto e di più anche girando per il mio lavoro il mondo ho sentito tante di quelle cose che però si discostavano da quella che è, diciamo, la quotidianità e credo che questa sia la cosa più reale che abbia incontrato nella mia vita.

Diciamo che da quando ho iniziato, nel giro di una – una settimana e mezzo già ho visto dei cambiamenti notevoli, proprio anche con piccoli consigli spiegati ho visto un cambio radicale di alcuni atteggiamenti, quindi è perfetto.

Allora, innanzitutto un po’ di personalizzazione, anzi molta personalizzazione, perché questa cosa dei rimedi generali realmente è così. Mi sono sempre sentita che mi prescrivevano cose così e poi vedevo risultati come no e mi sentivo generale, in mezzo a tanti altri. Quindi il Biotipo è fatto per te o comunque taglia una bella fetta da tutto il resto e quindi funziona. In realtà no, ed è quello che mi è piaciuto di questo metodo, perché diciamo che vive nel reale e quindi dà dei consigli reali, semplici, giorno per giorno, anche in tempi brevi puoi vedere dei miglioramenti con piccole cose semplici.

Sicuramente quello delle faq, perché credo che chiaramente Simona è molto brava, perché spiega anche tramite i video, però, sai, tu impari un concetto o una cosa che ti viene detta e ti sorgono 1.200 domande. Chiaramente avere quella sezione, che poi lei è brava, perché esattamente ti toglie ogni dubbio, per cui arrivi e, okay, io ho capito tutto e quella è la parte più bella.

Io sono sostenitrice, ma in generale nella mia vita sono sostenitrice di questo, perché credo che tutte queste cose anche strane, filosofie orientali, bello, ci mancherebbe, ma non è nostro. Il bello di questo è che è nostro, è di qua, è italiano e quindi poche cose ma efficaci, non tutto questo calderone ma che poi non porta a niente. Le spiegazioni sono bellissime, perfette, poi io mi ritengo anche una bella precisa e quindi mi piace che lei dice le cose come sono, precise, schiette, però le dà proprio nel dettaglio spiegato bene e questo è importante.

Mi trovo bene, mi piace la grafica molto semplice e poi il colore dell’arancione è molto bello, devo dire la verità. Io credo che sia presentato bene, non è dispersivo, ecco, che quello nei siti web accade. Io direi a qualsiasi persona, lo consiglierei anche a chi vuole una ricerca reale per se stesso e per arrivare ad un punto concreto, perché c’è tanto arrivare e meno arrivare a risultati concreti, spendere tantissimi soldi per cose che non esistono. Io lo consiglio a tutti quelli che vogliono arrivare ad un risultato reale, concreto.

Trascrizione del video per non udenti

Commenta con Facebook