Il rimedio della Zuppa Serale: tecnica per depurarti mentre dormi con il tuo Biotipo Oberhammer

PER ACQUISTARE IL LIBRO IN OFFERTA ➡️ CLICCA QUI

Quest’ultima infatti, specialmente se assunta alla sera, aiuta l’organismo durante le ore notturne a depurarsi.

Questa tecnica consta di tre elementi principali:

  1. la zuppa deve essere di sole verdure;
  2. bisogna consumarla almeno tre ore prima di andare a dormire;
  3. deve essere inserita in un pasto leggero.

Al mattino, subito al risveglio, almeno10 – 15 minuti prima della colazione va assunta una bevanda tiepida abbondante, per esempio una tisana o l’acqua e limone.

Oltre alla tecnica base è possibile fare la depurazione specifica con le ricette per il proprio biotipo Oberhammer.

I benefici di questa depurazione sono i seguenti:

  1. discioglie le scorie preparandole per l’eliminazione che avverrà grazie alla bevanda mattutina;
  2. purifica il fegato;
  3. pulisce i reni, che gli organi deputati alla della depurazione:
  4. depura l’intestino;
  5. purifica la pelle;
  6. regolarizza il peso;
  7. mantiene giovani;
  8. migliora il sonno;
  9. combatte i cattivi odori corporei.
Trascrizione del video per non udenti

Ciao, sono Simona Oberhammer, autrice del bestseller Mondadori “Guarigione naturale con i 4 Biotipi Oberhammer” e in questo video voglio parlarti di una depurazione, di una disintossicazione notturna che avviene – pensa che bello – mentre dormi, dove l’ingrediente principale di questa tecnica di disintossicazione che fa parte del mio metodo è la zuppa.

La zuppa, elemento principale metodo di depurazione

Allora, parliamo prima della zuppa. Le zuppe, specialmente quelle a base di verdure, sono un cibo che, se assunto alla sera, aiuta il corpo nelle sue funzionalità e questo perché migliora la funzionalità intestinale, è facile da digerire, è saziante. Quindi permette di mangiare un cibo leggero e di sentirsi appagati ed è anche facile da preparare ed economica. Quindi, la zuppa serale mangiata tiepida o calda è davvero un cibo che può aiutare il nostro corpo nelle sue funzionalità di depurazione dell’apparato digerente.

E come avviene questa tecnica? Saranno necessari tre elementi fondamentali. Il primo è che tu faccia una zuppa di sole verdure, non una zuppa con dei cereali o con dei legumi o aggiungendo altri elementi. La zuppa deve essere di sole verdure. Quindi sarà necessario che tu ceni presto o perlomeno che tu ceni almeno tre ore prima di coricarti in modo da non andare a dormire senza avere digerito completamente. Il terzo elemento: mangia la tua zuppa in un pasto leggero, meglio se questo pasto è senza cereali o magari accompagnato da un po’ di proteine. Quindi, ripetendo, uno, prepara una zuppa di sole verdure, due, cena presto e tre, mangia la zuppa all’interno di un pasto leggero senza cereali e solo con un po’ di proteine. Poi al mattino, quando ti risvegli, bevi una bevanda abbondante fatta con del liquido tiepido. Deve essere subito appena ti svegli e deve passare dall’assunzione di questa bevanda almeno 10 – 15 minuti prima che tu possa fare colazione. La bevanda può essere una tisana, può essere l’acqua e limone, comunque una bevanda a base di acqua e limone.

Bene, se tu fai questa tecnica, il tuo corpo durante la notte, nel momento in cui è preposto a depurarti, sarà aiutato, sarà facilitato nell’eliminare le scorie. Quindi, l’apparato digerente verrà ripulito e anche tutte le funzionalità dell’organismo verranno facilitate.

Bene, queste sono le indicazioni base di una depurazione che può aiutare il tuo organismo. In realtà, questa depurazione che ti ho spiegato brevemente, che puoi facilmente applicare, nel mio metodo Biotipi Oberhammer la applico per ottenere risultati molto profondi, con ricette e indicazioni in base al proprio Biotipo.

Siete moltissimi che mi seguite e che conoscete già il vostro Biotipo. Se tu non lo conosci, non ti preoccupare, perché alla fine di questo video ti dico come fare per sapere qual è il tuo Biotipo.

Allora, se questa tecnica viene fatta in base al proprio Biotipo, diventa ancora più potente, perché si utilizza una zuppa con una ricetta specifica per la propria tipologia, per la propria costituzione e per le proprie esigenze e si utilizza al mattino una bevanda con una tisana molto specifica sempre per il proprio Biotipo. E se questa tecnica viene fatta per il proprio Biotipo, aumentano ulteriormente.

I nove benefici della depurazione fatta in base al proprio Biotipo

Pensa che la tecnica di pulizia notturna fatta per il proprio Biotipo ha queste caratteristiche: uno, discioglie le scorie e le prepara per l’eliminazione che avverrà poi con la bevanda mattutina, con questa tisana particolare; due, purifica il fegato, che il fegato è il laboratorio dell’organismo, attraverso il quale viene smaltita ogni sostanza nociva; tre, pulisce i reni, che i reni sono i veri specialisti della depurazione, che ogni giorno filtrano, pensa, per circa 300 volte tutto il sangue e attraverso l’urina eliminano molte sostanze dannose; quattro, depura l’intestino, che è il principale organo addetto all’eliminazione delle scorie; cinque, purifica la pelle, pensa che una pelle ha una superficie di ben 2 metri quadrati ed è molto coinvolta nel processo di disintossicazione attraverso le scorie che escono dai suoi pori, Con la depurazione notturna, con la zuppa e la tisana secondo il tuo Biotipo, vedrai che la pelle diventa più liscia, più luminosa e riduce la formazione delle rughe; sei, regolarizza il peso, perché garantisce il normopeso e, se è in eccesso, aiuta a perderlo, proprio perché una depurazione dell’organismo facilita qualsiasi dieta, qualsiasi intervento che noi stiamo facendo per perdere il peso in eccesso; sette, mantiene giovani, perché? Perché quando il corpo è depurato, viene facilitata, veramente facilitata la rigenerazione cellulare e vengono contrastati i pericolosi radicali liberi e sono proprio i radicali liberi che causano ossidazione e che causano invecchiamento. Inoltre, è interessante, viene regolarizzata la produzione di melatonina, che è un importante ormone della giovinezza; otto, migliora il sonno, l’organismo infatti viene supportato attraverso una cena depurativa e il corpo durante la notte si ricarica meglio; nove, vengono combattuti i cattivi odori corporei, perché quando noi siamo carichi di scorie, carichi di tossine, gli odori corporei tendono a peggiorare e quindi si può soffrire di alitosi oppure le evacuazioni possono essere maleodoranti, la sudorazione può essere maleodorante.

Trascrizione del video per non udenti

Ora, questa tecnica depurativa specifica per il tuo Biotipo  la puoi trovare nel mio libro Guarigione naturale con i 4 Biotipi Oberhammer. Allora, in questo libro e nel mio metodo Biotipi Oberhammer in generale io do delle indicazioni di depurazione e disintossicazione secondo il proprio Biotipo. Considera che io sono stata in Italia la prima, la primissima a parlare della disintossicazione secondo il proprio Biotipo e quindi ad elaborare programmi, ad avere migliaia di persone che hanno seguito il mio metodo disintossicando il corpo, depurandolo ma secondo il proprio Biotipo. E il mio metodo ormai è anni che, posso dirlo veramente con orgoglio, dà alle persone risultati in base alle mie elaborazioni che da anni porto avanti per il proprio Biotipo.

Ora, se vuoi una disintossicazione appunto secondo il tuo Biotipo in questo libro, e ti dico esattamente a pagina 189, trovi qui la zuppa detergente per il tuo Biotipo e trovi le ricette per ogni Biotipo della zuppa, quindi una zuppa estremamente mirata e personalizzata e trovi anche la tisana da utilizzare al mattino per la pulizia e anche tutta la procedura descritta. Se invece vuoi partire con la depurazione più generica, allora ti ho dato le indicazioni all’inizio di questi video. Ovviamente i risultati ci sono anche con la depurazione generica, però quella fatta con il proprio Biotipo è molto molto più potente, molto più efficace, ti fa risparmiare tempo e ti fa ottenere i risultati che ti ho elencato, ti fa ottenere i nove benefici di cui ti ho appena parlato.

Sono ormai migliaia le persone che stanno seguendo il mio metodo Biotipi e la disintossicazione secondo il proprio Biotipo come io l’ho ideata, la mia disintossicazione originale con il metodo dei Biotipi. Se vai sul mio sito, puoi ottenere centinaia di commenti al riguardo.

Quindi, se sai già qual è il tuo Biotipo, puoi procedere con la disintossicazione. Se invece non sai qual è il tuo Biotipo, allora sarà molto semplice, clicca sul link qui sotto e arriverai ad un test completamente gratuito, che io metto a disposizione, dove in pochi minuti rispondi a delle domande e il test in automatico ti dirà qual è il tuo Biotipo. Poi riceverai anche tre video completamente gratuiti in cui hai le indicazioni iniziali per mettere il metodo Biotipi in pratica.

Invece, per quanto riguarda tutta la tecnica della depurazione serale di cui ti ho parlato, quella secondo il tuo Biotipo, la trovi qui nel mio libro. Questo libro lo puoi trovare ovunque, perché edito da Mondadori, quindi in qualsiasi libreria. Se invece lo vuoi acquistare con lo sconto, clicca sul link qui sotto e potrai accedere all’acquisto online dove trovi il libro con lo sconto.

Bene, per questo video è tutto. Se ti è piaciuto, ti ringrazio se metterai il “mi piace”. Se non lo hai ancora fatto, ti ricordo di iscriverti al mio canale Youtube per ricevere tutti i miei aggiornamenti. Se stai guardando questo video da smartphone, clicca sulla campanella per ricevere una notifica ogni volta che esce un mio nuovo video.

Bene, ti auguro una buona depurazione serale e se non conosci ancora il tuo Biotipo, ti aspetto subito al test. Vieni, ciao.

Trascrizione del video per non udenti
[fbcomments]